Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Quanti utenti contemporaneamente in 1GB di ram?

    Non ho trovato una categoria più adeguata per questa domanda quindi la porgo qua:

    Voglio prendere un VPS che ha solo 1GB di ram, su questo voglio metterci debian come OS e voglio installarci su x2go client per poter gestire con desktop remoto il mio server.
    Non ho idea di quanta ram utilizzerei già così, inoltre sarebbero sempre (o quasi) attivi JDownloader e un client torrent, inoltre ogni tanto userò un programma per scompattare dei file.
    Secondo voi riesco a farci girare tutto e se si quanti utenti riuscirà a farci stare nella banda rimanente in modo tale che il server non crashi?

    Cordiali saluti
    mt19

  2. #2
    ad occhio e croce direi almeno 2 litri di RAM

  3. #3
    Molto dipende anche dal DE che intendi usare... Ma comunque, per la questione della RAM non fai prima a crearti una macchina virtuale con 1 GB di RAM e fare lì le tue prove?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Quanti utenti contemporaneamente in 1GB di ram?

    Originariamente inviato da mt19
    Non ho trovato una categoria più adeguata per questa domanda quindi la porgo qua:

    Voglio prendere un VPS che ha solo 1GB di ram, su questo voglio metterci debian come OS e voglio installarci su x2go client per poter gestire con desktop remoto il mio server.
    Non ho idea di quanta ram utilizzerei già così, inoltre sarebbero sempre (o quasi) attivi JDownloader e un client torrent, inoltre ogni tanto userò un programma per scompattare dei file.
    Secondo voi riesco a farci girare tutto e se si quanti utenti riuscirà a farci stare nella banda rimanente in modo tale che il server non crashi?

    Cordiali saluti
    mt19
    Ma utenti che fanno che?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    scaricare i file torrent creati dal server

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    cosa fanno gi utenti
    quanta memoria hanno a disposizione a testa?
    possono caricare anche 1gb di sessione?
    in quanto tempo c'è la garbage?
    controlli gli utenti periodicamente?
    riferimenti a DLL perse?


    ora rispondi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Ma di quale banda si parla, della banda bassotti?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    Dunque vediamo di rispondere a quello che ho capito:


    gli utenti scaricheranno i file che metterò in condivisione tramite torrent
    eh! è be questo il problema! Non ne ho idea! Cioè non so quanta ram usi ogni utente che scarica il mio file torrent, il problema è questo
    Non ho capito la tua domanda, cosa intendi per caricare anche 1gb di sessione?
    Emmm non ne ho idea, userò debian, quindi direi che lascerò il valore di default
    No, non ne vedo il motivo
    Cosa c'entrano le DDL?

    Cosa c'entra la banda bassotti????

  9. #9
    Avevo capito che i tuoi utenti si collegavano non per scaricare tramite Torrent, ma in stile Terminal Services; comunque, se devi hostare file scaricati via Torrent direi che è la banda il collo di bottiglia prima che la RAM.
    (e comunque su un server del genere non starei neanche ad installare la parte di grafica, ti colleghi via SSH e finita lì, di solo Debian senza X avviato non credo che superi i 50 MB di RAM usata).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    è un server con 1gbps di banda dedicata, quindi non so quale dei due sia il collo della bottiglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.