Ciao a tutti.

ho questa situazione:

codice:
<tr class="tab_td_dx" onclick=" document.getElementById('prd_dati_<?php echo $prd_id ?>').action='espo_cart_session_save.php?line=<?php echo $_GET['line'] ?>&stln=<?php echo $_GET['stln']?>&p=<?php echo $_GET['p']?>&tab=<?php echo $_GET['tab']?>&filt=<?php echo $_GET['filt']?>&prd_id=<?php echo $prd_id ?>'; alert_cart_ok(<?php echo $prd_id ?>)" > 
<td>BLA BLA BLA</td>
</tr>
<tr class="tab_td_dx" onclick="document.getElementById('prd_dati_<?php echo $prd_id ?>').action='espo_fav_session_save.php?line=<?php echo $_GET['line'] ?>&stln=<?php echo $_GET['stln']?>&p=<?php echo $_GET['p']?>&tab=<?php echo $_GET['tab']?>&filt=<?php echo $_GET['filt']?>&prd_id=<?php echo $prd_id ?>'; alert_fav_ok(<?php echo $prd_id ?>)">
<td>BLA BLA BLA</td>
</tr>
Come si vede i due script onclick sono uguali eccetto per la destinazione dell'action, nel primo caso cart nel secondo fav (stessa cosa nell'alert, ma quello funziona, perciò non ci interessa).

Il problema è che il secondo non esegue nessun indirizzamento (cliccandoci esegue solo lo script dell'alert).
Ho provato senza (ovviamente) trovare una soluzione:
mettere una class univoca
duplicare il form e fare l'action su questo secondo (e questo è assurdo che no abbia funzionato)
mettere espo_cart_session_save anche al secondo (giusto per fare una prova)
e tante altra cose che adesso non mi vengono in mente...

Le pagine espo_fav_session_save e espo_cart_session_save sono uguali eccetto che le variabili con cart sono sostituite con fav.

Vi viene in mente qualcosa?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto vorrete darmi!

Ciao e buona giornata.