Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

doppio onclick action sullo stesso form non funzionante

Ciao a tutti.

ho questa situazione:

codice:
    <tr class="tab_td_dx" onclick=" document.getElementById('prd_dati_<?php echo $prd_id ?>').action='espo_cart_session_save.php?line=<?php echo $_GET['line'] ?>&stln=<?php echo $_GET['stln']?>&p=<?php echo $_GET['p']?>&tab=<?php echo $_GET['tab']?>&filt=<?php echo $_GET['filt']?>&prd_id=<?php echo $prd_id ?>'; alert_cart_ok(<?php echo $prd_id ?>)" > 
    <td>BLA BLA BLA</td>
    </tr>
    <tr class="tab_td_dx" onclick="document.getElementById('prd_dati_<?php echo $prd_id ?>').action='espo_fav_session_save.php?line=<?php echo $_GET['line'] ?>&stln=<?php echo $_GET['stln']?>&p=<?php echo $_GET['p']?>&tab=<?php echo $_GET['tab']?>&filt=<?php echo $_GET['filt']?>&prd_id=<?php echo $prd_id ?>'; alert_fav_ok(<?php echo $prd_id ?>)">
    <td>BLA BLA BLA</td>
    </tr>
    Come si vede i due script onclick sono uguali eccetto per la destinazione dell'action, nel primo caso cart nel secondo fav (stessa cosa nell'alert, ma quello funziona, perciò non ci interessa).

Il problema è che il secondo non esegue nessun indirizzamento (cliccandoci esegue solo lo script dell'alert).
    Ho provato senza (ovviamente) trovare una soluzione:
    mettere una class univoca
    duplicare il form e fare l'action su questo secondo (e questo è assurdo che no abbia funzionato)
    mettere espo_cart_session_save anche al secondo (giusto per fare una prova)
    e tante altra cose che adesso non mi vengono in mente...

Le pagine espo_fav_session_save e espo_cart_session_save sono uguali eccetto che le variabili con cart sono sostituite con fav.

Vi viene in mente qualcosa?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto vorrete darmi!

Ciao e buona giornata.

Utente di HTML.it

RISOLTO

come no detto, ho trovato il problema (e come sempre, lo si cerca per 3 ore inutilmente, poi, quando posti per un aiuto preso dalla disperazione, lo trovi subito!)

il codice scritto sopra funziona bene...mancava il submit nello script del secondo alert (nella prima versione non serviva e non ricordavo che ci fosse quella differenza tra i due script)

Scusate il disturbo.

Ciao

Permessi di invio