Salve utenti,
ho un elenco puntato del tipo:
il cui css ècodice:<ul> <ul id="mycarousel" class="jcarousel-skin-tango">[*]<span class="label_over"></span><div class="over_info">01<span>Marrakesh</span>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli...</div>[img]images/page1_pic1.jpg[/img][*]<span class="label_over"></span><div class="over_info">02<span>New York</span>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli...</div>[img]images/page1_pic2.jpg[/img][*]<span class="label_over"></span><div class="over_info">03<span>Parigi</span>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli...</div>[img]images/page1_pic3.jpg[/img][/list]
.label_over non è altro che un'eticchetta messa su ciascun[*] ad un margine-top: 100px, praticamente una banda orizzontale...codice:.jcarousel-skin-tango .jcarousel-container-horizontal { width: auto; } .jcarousel-skin-tango .jcarousel-clip-horizontal { width: 100%; } .label_over { position:absolute; background:url( '../images/pic_bg_over.png'); opacity:0.4; height:15%; width:13.4%; z-index:4; overflow: hidden; margin-top:100px; line-height: -2px; }
Nel mio caso l'ho messa a 13.4% di larghezza, ma se cambio risoluzione questa non copre in orizzontale la colonna interna del[*]
Non so se sono stato chiaro...come potrei sistemarla?
Grazie.

Rispondi quotando