Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accordion di Google

Accordion di Google

Ciao Ragazzi,
    non so se ho sbagliato sezione per postare....Avrei bisogno di un aiuto...Sto facendo un sito per un cliente e dovrei fare l'effetto che usa Google quando si cercano delle immagini e ci si clicca sopra (esempio: https://www.google.it/search?hl=it&s...px%3B755%3B166) Dovrei far aprire sotto ogni immagine un box dove inserire all'interno una spiegazione. Sapere come posso fare?

Grazie
    Michele

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Michele e benvenuto, la rete è vasta e probabilmente c'è qualcosa di simile già pronto il difficile e usare i termini giusti per la ricerca (apertura immagini stile google o simile) oppure lo ricrei se hai dimestichezza con jquery non è complicatissimo appendi ad ogni riga d'immagini un div che apri (effetto tendina "animate") dove al suo interno inserirai i dati che ti servono (a grandi linee) se invece non hai conoscenze di jquery/javascript mi dedicherei alla ricerca su google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,
    grazie per avermi risposto. Ho provato tutti i termini possibili ed immaginabili per cercare questo effetto. Non ho molta dimestichezza con JQUERY. Ma se trovo qualcosa di simile posso provare ad apportare qualche modifica. Il fatto è che non riesco a trovare nulla!!!!!!!!
    Aiutooooo!!!!!!

Permessi di invio