Ciao ragazzi,
ho una funzione javascript in una pagina javascript esterna. Se la richiamo però non funziona, e la console dice che non è definita. Da cosa potrebbe dipendere?
Ciao ragazzi,
ho una funzione javascript in una pagina javascript esterna. Se la richiamo però non funziona, e la console dice che non è definita. Da cosa potrebbe dipendere?
Mess with the best die like the rest.
Se per esterna intendi un altro dominio, è normale il javascript non è cross-dominio, altrimenti specifica meglio esternaOriginariamente inviato da KingWoody
... ho una funzione javascript in una pagina javascript esterna....![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
No, per esterna intendo dello stesso dominio ma in una pagina .js , che includo tramite <script type='text/javascript' src="/nomefile.js"> . Si tratta di un documento per il drag 'n drop e per l'upload in ajax.
Il file .js è questo : http://pastebin.com/h3zAtEnh e la funzione che dovrei richiamare è Init();
Ok, non è che la invochi o richiami prima che questa sia presente nel documento?
Comunque meglio se metti un link alla tua pagina pubblica, cosi da non proseguire con ipotesi e supposizioni![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Purtroppo sto lavorando in locale. Ad ogni modo no, perché quella funzione inizializza il form per eseguire l'upload tramite drag 'n drop. All'inizio funziona e non c'è nessun problema. Il problema si verifica quando, una volta effettuato l'upload io vado a richiamare la funzione Init(); per permettere eventualmente di effettuarne un altro.
C'è da dire, che quando inizializza all'inizio il form, lo fa in automatico: senza richiamare la funzione nel documento principale..
codice://ultime tre righe di codice del documento che ho postato su pastbin if (window.File && window.FileList && window.FileReader) { Init(); }