Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[JS] Funzione in pagina js esterna

Ciao ragazzi,

ho una funzione javascript in una pagina javascript esterna. Se la richiamo però non funziona, e la console dice che non è definita. Da cosa potrebbe dipendere?
    Mess with the best die like the rest.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [JS] Funzione in pagina js esterna

Originariamente inviato da KingWoody
    ... ho una funzione javascript in una pagina javascript esterna....
    Se per esterna intendi un altro dominio, è normale il javascript non è cross-dominio, altrimenti specifica meglio esterna
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    No, per esterna intendo dello stesso dominio ma in una pagina .js , che includo tramite <script type='text/javascript' src="/nomefile.js"> . Si tratta di un documento per il drag 'n drop e per l'upload in ajax.

Il file .js è questo : http://pastebin.com/h3zAtEnh e la funzione che dovrei richiamare è Init();

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, non è che la invochi o richiami prima che questa sia presente nel documento?
    Comunque meglio se metti un link alla tua pagina pubblica, cosi da non proseguire con ipotesi e supposizioni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Purtroppo sto lavorando in locale. Ad ogni modo no, perché quella funzione inizializza il form per eseguire l'upload tramite drag 'n drop. All'inizio funziona e non c'è nessun problema. Il problema si verifica quando, una volta effettuato l'upload io vado a richiamare la funzione Init(); per permettere eventualmente di effettuarne un altro.

C'è da dire, che quando inizializza all'inizio il form, lo fa in automatico: senza richiamare la funzione nel documento principale..

codice:
    //ultime tre righe di codice del documento che ho postato su pastbin

if (window.File && window.FileList && window.FileReader) {
                    Init();
            }

Permessi di invio