Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Django

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Django

    Nessuno dice la sua sull'ultimo di Tarantino?

    A me è piaciuto tantissimo.
    Ho letto in rete diverse critiche, sulla sceneggiatura piatta, sulla mancanza del tocco magico di Tarantino ... ecc ... ma per fortuna io non sono un esperto, quindi non sono cosi esigente

    Ho apprezzato tutto, gli attori, le musiche, il mix tra scene pulp, comiche (pure troppo) ...
    L'omaggio allo stile italiano ormai sparito ...

    Dopo la prima visione, più che promosso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    spoiler!!!













    visto, piaciuto, ma non grido al miracolo

    nelle prime due ore quasi non sembra tarantiniano, per il poco sangue che c'è...
    la scena dei cappucci, per quanto possa fare un po' ridere, è al livello di comicità di scary movie, dura troppo, e non capisco che senso abbia
    una volta scoperta la "truffa", perchè di caprio si limita a prendere 12.000 dollari anzichè tutto il portafogli? e perchè non elimina proprio quei due? che senso ha chiedere assolutamente la stretta di mano?
    samuel jackson... solo a me è sembrato che in libreria non zoppicasse e non balbettasse più?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da hfish

    nelle prime due ore quasi non sembra tarantiniano, per il poco sangue che c'è...