Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

cerca e sostituisci in tutto il database

ho trasferito un sito da un hosting ad un'altro e ora ho tutti i campi nel database con un indirizzo sbagliato, come posso fare per cercare in tutto il database dove trova www.miosito/test/image/ecc con www.miosito/image/ecc? ho
    ho provato REPLACE ( string_expression , string_pattern , string_replacement ) ma il problema è il valore di string_expression visto che i campi sono diversi, come posso risolvere? non c'è un semplice comando per cercare una parola in tutto il db e sostituirla?

kam, ce la facciamo a rispettare il regolamento e indicare con quale db stai lavorando?

Utente di HTML.it
    hai ragione scusa, mysql su phpmyadmin

Utente di HTML.it
    risolto, per chi può servire la query è UPDATE nome-tabella SET nome-campo = REPLACE(nome-campo, 'trova-questo', 'sostituisci-con-questo'); anche se va fatto per ogni tabella purtroppo (ma per fortuna il mio caso erano solo 4 tabelle)

scusa, e quale sarebbe la scoperta (o la differenza rispetto al primo post)? quello è un comando da dare tabella per tabella, colonna per colonna! non è certo un comando globale...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da optime
    scusa, e quale sarebbe la scoperta (o la differenza rispetto al primo post)? quello è un comando da dare tabella per tabella, colonna per colonna! non è certo un comando globale...
    si, ma io cercavo appunto un comando che funzionasse su tutto il database...

e quindi? NON hai ancora risolto, giusto?

Permessi di invio