Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Integrazione wordpress a sito altervista

(premettendo che probabilmente è la sezione sbagliata, ma non ne ho trovate altre)

Ho installato da poco wordpress sul mio sito su altervista, "incorporandolo" in una cartella chiamata apposta "wordpress".

Il resto del sito è quindi in semplice html.

Vorrei incorporare worpress nel sito già creato, con la grafica già impostata in html. Come posso lavorare? Installato wordpress mipermette di modificare le pagine limitatamente a come le setta lui.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su cms

Utente di HTML.it
    Grazie :S scusa ancora.

Insomma, quello che vorrei è poter integrare in un semplice sito programmato interamente in html, gli "articoli" che pubblicherei con wordpress installato

Originariamente inviato da freddie991
    Grazie :S scusa ancora.

Insomma, quello che vorrei è poter integrare in un semplice sito programmato interamente in html, gli "articoli" che pubblicherei con wordpress installato
    Devi creare una categoria "blog" o eventualmente una pagina chiamata anche questa "blog" che può essere utilizzata anche come pagina statica ma in ogni caso per riportare le stesse impostazioni e/o layout e/o grafica del sito in html servono modifiche al codice dei file di wordpress per integrare...!

Utente di HTML.it
    E fin qui ci siamo. Il problema è appunto la parte di "integrazione" dei "comandi" di wordpress (quelli che praticamente inseriscono gli articoli) in una pagina con una grafica web già impostata

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    integrare wp con il tuo sito può voler dire tante cose....
    se vuoi rendere una pagina omogenea al resto allora ti sviluppi un template e ci inserisci i widget del caso, se vuoi fare qualcosa di più serio devi metter mano al codice passando prima dal codex di wp
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    E fin qui ok.

La mia "idea" era quella di individuare le stringhe di codice che richiamano semplicemente gli articoli ed appiccicarli xD nel sito già presettato.

Permessi di invio