Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lavori Annunci - Sito di Annunci per il mondo del Lavoro

Salve a tutti,
    volevo presentarvi un nuovo sito di mia creazione.

E' un sito di Annunci, interamente realizzato da 0 con PHP e senza Framework aggiuntivi.
    Ho lavorato anche abbastanza sull'aspetto SEO per renderlo Crawler Friendly.

Si tratta di Lavori Annunci: http://www.lavoriannunci.it/

E' ancora vuoto ma spero che verrà presto popolato.
    La grafica va sicuramente migliorata, l'ho fatta io ma sono solamente un Developer e non un grafico... magari appena prende un pò di notorietà (cmq ogni suggerimento è ben accetto).

Grazie a tutti!
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dario i tuoi siti sono tutti uguali sia come codice che come grafica aggiungici che sono praticamente vuoti pertanto c'è poco da dire.
    Consigli:
    - Diversificare le grafiche e migliorarle (affidandosi ad un grafico)
    - Pubblicizzare i siti su google un minimo (sia per popolarlo che per farlo conoscere)
    Considera che gli unici due che funzionano sono subito e ebay.annunci e il primo è notevolmente migliore li uso spesso e ti garantisco che subito è il migliore
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao cavicchi, grazie per la risposta.

Per popolarli ci sto già lavorando...
    Per quanto riguarda la grafica, anche qui, sto chiedendo ad un mio amico grafico che darà una rinfrescata... il fatto che sono tutti uguali è voluto... cambieranno solo i colori e logo ma tanto sono siti di categoria "diversa" e difficilmente un tipo di visitatore guarderà gli altri.

Per quanto riguarda i concorrenti (tra l'altro sono internazionali, nemmeno italiani) è logico che sono i portanti, ma hanno notorietà e fama e risorse per fare in modo che siano migliorati ed usati, ma dando tempo al tempo si può diventare leader del settore... subito è un sito di annunci generico e non di "settore".

Più che altro è un mio sfizio, vorrei che fosse almeno abbastanza visitato da diventare un punto di riferimento per alcuni tipi di visitatori/clienti.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Permessi di invio