Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Camipionato Seria A 23esima giornata

    Tutti ad elogiare Balottelli, ovviamente rigore non c'era (non c'era per un soffio visto che manco sa come ha toccato la palla il giocatore dell'Udinese, ma non c'era).
    Balotelli... qua è là, ma la clamorosa scoperta del Milan è Constant, da riserva del Genoa a titolare inamovibile da qualche settimana, sta giocando in maniera sorprendente, sembrava un giocatore da C2 nelle prime partite, è quello che ha fatto più progressi.

    Inter disastro, Juve si sta logorando pur di rimanere in alto è c'è il pericolo che schianti prima o poi, Napoli convinto e forte, potrebbe essere il suo anno.

    Ho detto!

  2. #2
    Rigore per abbraccio su balo non dato poco prima... pareggia il mezzo concesso generosamente.

    inter da urlo, agiaco impegnato con le elezioni
    lazio sulle gambe. Roma "champagne ubriacata" dalla vittoria a tavolino dell'andata per il resto... ottimo milan

    ciao

  3. #3
    io difficilmente credo che un giocatore arrivato in serie A sia scarso. La bravura di allegri è saper dare continuità ai giocatori, magari ci mette un pò a dare fiducia.. ma poi le tue carte te le fa giocare e se sei davvero in grado beh allora poi non sarà una partita giocata male a farti perdere il posto.

    Oltre a constant io sono molto contento del ritorno di Flamini che si sta riproponendo a nuovo gattuso. Rabbia e corsa. Ieri ha recuperato palla in difesa ed è stato lui a tirare alla fine. Certo non può reggere 90 minuti così, ma ha fatto 60 minuti da 10.

    Montolivo: per quanto non gli piaccia giocare in quel ruolo è l'unico che può giocarci.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Avevamo pareggiato orco mondo..... ai punti il Milan ha meritato qualcosina in più, il pareggio forse gli sarebbe andato stretto, peccato per il rigore al 93esimo

  5. #5

    Re: Camipionato Seria A 23esima giornata

    Originariamente inviato da Linkato
    Tutti ad elogiare Balottelli, ovviamente rigore non c'era (non c'era per un soffio visto che manco sa come ha toccato la palla il giocatore dell'Udinese, ma non c'era).
    Balotelli... qua è là, ma la clamorosa scoperta del Milan è Constant, da riserva del Genoa a titolare inamovibile da qualche settimana, sta giocando in maniera sorprendente, sembrava un giocatore da C2 nelle prime partite, è quello che ha fatto più progressi.

    Inter disastro, Juve si sta logorando pur di rimanere in alto è c'è il pericolo che schianti prima o poi, Napoli convinto e forte, potrebbe essere il suo anno.

    Ho detto!
    il difensore dell'udinese ha fatto un entrata rischiosissima.. ma gli era andata bene..

    ce n'era uno netto 10 min prima su balotelli e vorrei rivedere anche la posizione di di natale nell'assist di testa per il goal detto questo tra le paratone di Padelli la traversa di Niang che ancora trema. considerato che abbiamo subito un tiro in porta ai punti avremmo meritato.

    Su Costant sono d'accordo e sarebbe ora di dare qualche merito a sto allenatore che ha subito sempre e solo critiche, quest'anno con una squadra da fare praticamente da zero ha cambiato modulo (e non è da tutti adattarsi ai giocatori che si ha), s'è inventato constant terzino che gioca veramente bene, ha lanciato de sciglio, el sharawii e sopratutto Niang, che è quello che mi sta impressionando più di tutti. Niang è un 94 gioca già con una sicurezza pazzesca ha una gran gamba e volontà ... e non ultimo ha insistito su zapata dandogli fiducia, per ora è il centrale che da più garanzie.. non è di certo nesta ma fa il suo.

    non siamo di certo a livelli di napoli e juve ma abbiamo i margini di crescita maggiori data l'età dei giocatori. ora urge una mezz'ala sinistra con i controcojoni e un centrale di difesa (sto salamon sarà così forte come dicono?)

    avessimo tenuto Thiago Silva.... fanculo ibra cassano pato etc.. ma thiago ... (

    invece Balotelli lo vivo come un Cassano:
    Va da zero a testa-di-ginocchio in 2 decimi.. troppo discontinuo mentalmente.. speriamo cambi ma io da un momento all'altro qualche cappella me l'aspetto.. poi se gioca con voglia e sacrificio è indiscutibile che sia forte, se paragonato a Pazzini poi..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174

    Re: Camipionato Seria A 23esima giornata

    Originariamente inviato da Linkato
    Tutti ad elogiare Balottelli, ovviamente rigore non c'era (non c'era per un soffio visto che manco sa come ha toccato la palla il giocatore dell'Udinese, ma non c'era).
    Balotelli... qua è là, ma la clamorosa scoperta del Milan è Constant, da riserva del Genoa a titolare inamovibile da qualche settimana, sta giocando in maniera sorprendente, sembrava un giocatore da C2 nelle prime partite, è quello che ha fatto più progressi.

    Inter disastro, Juve si sta logorando pur di rimanere in alto è c'è il pericolo che schianti prima o poi, Napoli convinto e forte, potrebbe essere il suo anno.

    Ho detto!
    credo che la juve vincerà il campionato magari non a mani bassi ma vincerà senza grossi problemi; chi sta dietro non ha continuità, il Milan si è ripreso ma ha troppi punti di distacco. A gennaio la juve ha sempre reso poco e i punti persi ora son quasi fisiologici.
    ric.m

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.