Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

realizzare un'area riservata con le sessioni

Ciao!
    Dovrei realizzare un'area riservata su un sito fatto tutto in html.

l'esigenza sarebbe la seguente:

Sul sito ho un catalogo prodotti;
    l'utente li esplora, gli piace qualcosa, vuole scaricare dei contenuti extra quali foto in piu, scheda tecnica e via dicendo, quindi deve potersi registrare, confermare la registrazione e a quel punto può accedere all'area riservata da dove poter prendere ciò che chiede.

la mia idea sarebbe quella di poter creare una pagina di login, far autenticare l'utente e poi deviare il tutto in una "zona" dove poter scaricare ciò che vuole...magari si cerca il prodotto li dentro e sceglie i file che gli servono.

Non mastico php e mysql ma sto cercando qui sul forum qualcosa di gia pronto per metterci mano e vedere di capirci...ho trovato delle lezioni su php e sessioni XD

Vi chiedo quindi:
    • se è una cosa fattible oppure ci sono soluzioni migliori;
    • javascript non va bene vero? leggo che non è affatto sicuro;
    • se devo in ogni caso rinominare tutte le pagine html in php per poter inserire la stringa che si ricorda la sessione

nel frattempo torno a cercare, se avete link diretti mi fate un gran piacere...
    Grazie
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Permessi di invio