Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modifica fondamentale di questo tema unica che importa davvero...

http://effectortheme.tumblr.com/ l'unica cosa che mi interessa ormai di modificare in questo tema tumblr è l'evidenziazione giallina al passaggio del mouse dei link: o da eliminare o da variarne il colore.
    A voi una soluzione non ho più idee!
    Grazie,
    RigillaMas

Hmmm... sarà da qualche parte... in qualche CSS si... non trovi dove? Cerca direttamente il colore: #FFF7A5 ...magari ti sarà + facile trovare dove sia.

Sennò prova un
    codice:
    #page #content a:hover {
        background-color: #FFFFFF !important;
    }
    buttato li da qualche parte

o/ !

Ti adoro!

Senza perdere svariate diottrie per cercare nel codice ciò che avevi suggerito, è bastato aggiungere la stringa di codice da te postata tra i css personalizzati!Ti ringrazio infinitamente e di cuore!
    Visto che mi trovo qui, per non aprire un'altra discussione volevo chiederti come fare per allargare il footer a tutta pagina sotto!
    Grazie
    RigillaMas

Immagine esplicativa
    [IMG][/IMG]

Ciao! Bene per il colore di sfondo!

Allargare il footer? in quello stesso template? Hmmm... è un poco + complicato perchè il footer è dentro il div "page"... dovresti allargare "page", quindi allargare anche la colonna dei contenuti... improponibile... sia che tu lo "svincoli" da page, sia che tu scelga di allargare tutto il sito, il lavoro sarebbe un po complicato perchè potresti trascinarti dietro comportamenti imprevisti.

Permessi di invio