Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    gruppi fb e blocco admin


    cosa succede se un utente iscritto al gruppo blocca tutti gli admin??

    Praticamente potrebbe spammare senza essere visto? E se a un suo post un altro utente risponde cosa vedrebbero gli admin?? La risposta ad un post fantasma???
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    da fb:

    Quando blocchi qualcuno, rimuovi quella persona dai tuoi amici di Facebook e le impedisci di interagire con te (tranne che nelle applicazioni e nei giochi che usate entrambi e nei gruppi di cui entrambi siete membri)
    quindi no, dovrebbe essere visibile. Prova a bloccare qualcuno che è in un tuo gruppo e verifica se vedi ancora i suoi post nel gruppo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Prill
    da fb:



    quindi no, dovrebbe essere visibile. Prova a bloccare qualcuno che è in un tuo gruppo e verifica se vedi ancora i suoi post nel gruppo
    io nei gruppi (dove non sono admin) le persone che blocco non le vedo piu... ora faccio delle prove, grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.