Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    0

    [Rebelia] Non è il tuo circolo di amici

    Rebelia, cara mia... questo forum non è il tuo circolo di amichetti dove solo chi ti sta simpatico può postare lo sai?

    Impara a fare la moderatrice, altrimenti presto ti troverei a essere qua a parlare da sola con te stessa.

    Intanto ti comunico che puoi bannare "a cazzo" o in preda a crisi ormonali quante volte vuoi... ricordati che lavoro nella PA e ho tempo libero per creare mail e re-iscrivermi ogni volta che mi va...

    Tanto lo so che non sei neanche in grado di giustificare il mio ban, dato che pure nel "post" di ban non hai riportato le parole offensive... lasciando solo i...

    mi dispiace che sto forum sia finito così in basso... un regime così fascista non l'avevo mai visto...

    Chi non la pensa come te viene bannato giusto? guarda che questo è html forum non casa-rebalia.it

  2. #2
    Sei per caso andato a farti una seghina in una viuzza del forum di html.it?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Sei per caso andato a farti una seghina in una viuzza del forum di html.it?

    Tranqui posta pure insulti... tanto sei se un rebelia boys puoi far tutte quel cazzo che ti pare


    in ogni caso non è cosi preoccupante, quando ci sarà qualche topic interessante perderò un minutino a far na nuova mail e via.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    0
    La cosa divertente è che gli hanno aperto pure un thread in faccia per farle gentilmente notare che sta moderando ad cazzo facendo spopolare il forum... ma niente...

  5. #5
    Volevo far notare che quest'anno, invece della solita biro, per i rebelia boys è prevista una spilla.
    Per chi fosse interessato è pregato di versare euro 6,99 sul mio conto e di contattare l'utente crollotuttox (con x che va da 1 a..... x) per eventuali problemi con la spedizione delle stesse.

    attenzione, l'utente è crollotutto non crollatutto o crollatette o crollatutti o similari.

  6. #6
    Originariamente inviato da CrolloTutto3
    Tranqui posta pure insulti...
    bhe che dire, ti sei dato dell'insultatore da solo, visto che ho usato una delle frasi che tu e solo tu in momenti in cui hai voglia di lusingare noi altri, posti qui sul forum all'epoca del crollatutto e del crollatutto2 la vendetta
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7

    Re: [Rebelia] Non è il tuo circolo di amici

    Originariamente inviato da CrolloTutto3
    Intanto ti comunico che puoi bannare "a cazzo" o in preda a crisi ormonali quante volte vuoi... ricordati che lavoro nella PA e ho tempo libero per creare mail e re-iscrivermi ogni volta che mi va...

    Tanto lo so che non sei neanche in grado di giustificare il mio ban,
    Il tuo ban lo hai autogiustificato con questo tuo post.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    0
    Ripeto frega niente oramai del "dialogo" , per quella frase avevo già pagato il mio primo ban... ma non sono mai stato simpatico a rebelia(e altri) non avendo idee simili su molti argomenti... il problema nasce come al solito quando siccome un utente la pensa come te sulle sue "pecche" ci passi sopra... quando invece ti sta sulle palle... ah la parzialità questa sconosciuta

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da CrolloTutto3
    La cosa divertente è che gli hanno aperto pure un thread in faccia per farle gentilmente notare che sta moderando ad cazzo facendo spopolare il forum... ma niente...
    dubito fortemente che luisa227 potesse avere siffatta intenzione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    0

    Re: Re: [Rebelia] Non è il tuo circolo di amici

    Originariamente inviato da Darksky
    Il tuo ban lo hai autogiustificato con questo tuo post.
    Ma tanto banna ad kazzo
    alla fine e' sempre lo stile quello che vi frega, non c'e' niente da fare
    Lo stile il tuo "terroni" di 5 post prima però... ah vabbe si scherza tra amici...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.