Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consigli per la creazione di una pagina HTML

Salve a tutti, sono nuovo nel campo dell'html e vorrei creare una pagina iniziale per un amico, in HTML. Lui la vorrebbe così:

Ma io, ancora inesperto, ho dato il meglio di me creando questo codice per farlo somigliare il più possibile all'immagine che desiderava:

codice:
    <html>
    <body>
    <div align=center>   <div align=center>

<div> Benvenuti in questa pagina vasta,
     </div> ma essenziale; di contenuto. <div>
    </div> <FONT color="red">  Essa costituisce la struttura del <div>
    blog culturale campi</font>di<FONT color="red">terra</font>d<FONT color="red">otranto</font>,  </div>
    <FONT color="red"> che ha nei nove pilastri a lato indicati,<div>
    la sua portanza. </font> </div>
    Essi fungeranno da capitoli-contenitori <div>
    del blog, e tutti gli atrgomenti trattati </div>
    troveranno collocazione in ordine <div>
    temporale , nei pilastri pertinenti,</div>
    formando la struttura del blog <div>
     <FONT color="red">campi</font>di<FONT color="red">terra</font>d<FONT color="red">otranto.</font>  </div>
    <FONT color="red"> Il sito ha nel prof. Guido Pagliara <div>
    il coordinatore del blog.</font> </div>
    il tutto, oggi è in "costruzione". </BIG> </P> </font>
    <body style="background-color:POWDERBLUE">
    <div>
    <div align=center>  

</div>

</body>
    </html>
    Il problama è che non riesco a mettere quegli ovali all'estrema destra, mi sballa tutto e non viene fluido. Cosa potrei fare? C'è qualche guida a riguardo? Se volete posso darvi il sito di prova dove c'è il risultato di quel codice, in modo da farvi avere un'idea. Non credo sia spam poiché non c'è nient'altro in quel sito, lo uso appunto come prova dei codici html Questo è il link:

http://claudiobellanti.altervista.org/PerLink.html

come vedete non si riesce a capire più nulla, e vorrei risolvere questa situazione. Potete consigliarmi qualcosa?