Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Banda Larga in arrivo!!!!!!!

Come previsto dalle varie riforme etc... la banda larga arriva finalmente anche da me, e questo lo dico perchè proprio oggi su questo sito, ho notato quell'articolo che mostra anche una foto e annuncia l'arrivo della fibra ottica a "Villamesa" e gli altri comuni vicini(uno in cui abito io).
    Ora volevo chiedere, quando i lavori sono finiti (si dice a fine febbraio), come farò a saperlo (attraverso verifica copertura sul sito Telecom?) ed a farmi attivare la banda larga? E poi ancora, alla fine della foto, dove dice collegamenti da Villam.. a Villa San.. vuol dire che tutt'e due i paesi (ed i paesi in mezzo), potranno usufruire della fibra ottica?

Sul sito telecom ci sarà la copertura, sarà da vedere quante linee saranno collegate in FFTcab, all'inizio saranno probabilmente 48 per ogni armadio di distribuzione poi il servizio verrà ampliato.

Allora sarò tra quei primi 48 nel mio paese!

Visto che a breve i lavori dovrebbero concludersi, per sapere più informazioni devo chiedere agli operai(che stanno lavorando sulla centralina) o chiamo la Telecom(per prenotarmi magari nell'attivazione dell'ADSL)???????

Permessi di invio