Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema di visualizzazione browser

ciao, ho un problema con il mio primo sito...premetto che sono principiante e mi sto aiutando sia con le guide del sito, sia con dreamweaver, sia con i consigli del forum...ora vi espongo il mio problema ho appena finito di progettare il mio sito e l'ho messo online ma a seconda dei browser e delle loro versioni e a seconda della risoluzione grafica del pc cambia tutto...posso inserire i commenti su come ogni browser deve visualizzare il sito? posso specificarlo anche per singola versione? e se posso farlo mi dite dove devo inserire "if" (sto cercando ovunque ma ormai devo avere il cervello fuso) e poi ho una curiosità...come faccio per vedere coem viene visualizzato il sito? devo avere più versioni di tutti i browser? Scusate per le mille domande ma sto impazzendo...grazie

Cerca "commenti condizionali" e trovi tutte le info...
    Per vedere il tuo sito nelle varie versioni puoi usare il sito "browsershots.org"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ok...sono ufficialmente demoralizzata ce ne sono tantissimi...ed ognuno lo "vede" a modo suo...

Allora penso, senza offesa, che il codice che scrivi sia un po' scadente...
    Quando si scrive bene il sito è uguale in tutti i browsers, con piccole differenze solo su un paio di IE (da correggere coi famosi commenti condizionali magari)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

nono nessuna offesa...come ho detto sono all'inizio e queste sono prove per capire soprattutto come scriverlo...poi ho notato che le differenze tra i vari browser sono sempre le stesse...su alcuni è più spostato e i caratteri sono più grandi o piccoli...questo cambia...cmq sbagliando si impara