Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Film in 3D (blu ray), quali vedere?

    Vorrei comprare qualche film in 3D (bluray) ed a parte che sono un po a corto di idee mi è anche capitato spesso di imbattermi in 3D pessimi (dove gli effetti sono davvero pessimi e quasi ti fanno rimpiangere il 2D).

    Come genere si parla di film di azione/fantasy/avventura.

    Evito di farvi la maxi lista di cosa ho già visto però diciamo che i classici tipo Avatar, o Thor, capitan america e simili gli ho già visti.

    Sulla lista delle cose da prendere ho Drive Angry e Dragon Trainer che ho letto su più recensioni che hanno degli effetti 3D davvero particolari. Voi cosa aggiungereste?

    Film non in 3D non li valuto perchè preferisco vedermeli in streaming su apple tv e simili, pagando solo "l'affitto" ad un prezzo minore, piuttosto che andare a spendere 15-20€ per un BD.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io ne ho visto solo uno a casa in 3D, ovvero "Thor", non ci sono tanti effetti 3D, ma la profondità di campo è spettacolare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    scusate l'OT

    ma a voi non viene il mal di testa a guardare in 3D troppo a lungo?

    a me dopo massimo un'ora e mezza viene la nausea.

    reggo un po' di piu' con i film in compuer grafica, ma quelli con attori in carne ossa e con scene dal vivo m'ammazzano.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da vonkranz
    scusate l'OT

    ma a voi non viene il mal di testa a guardare in 3D troppo a lungo?

    a me dopo massimo un'ora e mezza viene la nausea.

    reggo un po' di piu' con i film in compuer grafica, ma quelli con attori in carne ossa e con scene dal vivo m'ammazzano.

  6. #6
    La risposta "tecnica" è: tutti quelli nativi, in particolare d'animazione al computer.

    La risposta "artistica" è, invece, troppo soggettiva (anche se, ovviamente, alcuni titoli specifici sono oggettivamente delle ciofeche...).

  7. #7
    Originariamente inviato da Ameno
    La risposta "tecnica" è: tutti quelli nativi, in particolare d'animazione al computer.

    La risposta "artistica" è, invece, troppo soggettiva (anche se, ovviamente, alcuni titoli specifici sono oggettivamente delle ciofeche...).
    Ok ma a me non vengono proprio in mente dei titoli quindi se a te viene in mente qualcosa prova a suggerirmelo!

    Io mi sono visto tutti i vari Thor, The Avengers, MIB3, Capitan America che sono quelli più sputtanati (MIB3 in particolare aveva un 3D praticamente inesistente) e li per li non me ne viene in mente nessuno.

    Adesso ho da vedere l'era glaciale 4, sperando che appunto essendo di animazione abbia un 3D definito meglio ma mai dire mai. E' che visto che devo pagare la spedizione magari ne ordino altri e 2-3 assieme
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Boh ma a parer mio il figo del 3d è la profondita di campo, il resto sono effetti accessori.

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Boh ma a parer mio il figo del 3d è la profondita di campo, il resto sono effetti accessori.
    Sono d'accordo, ho trovato Avatar in 3D particolarmente bello proprio per questo motivo.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Ok ma a me non vengono proprio in mente dei titoli quindi se a te viene in mente qualcosa prova a suggerirmelo!
    http://realorfake3d.com/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.