Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MySQL] Update su righe multiple non influenza alcuna riga

Ciao a tutti,
    sto perdendo del tempo su un problema apparentemente idiota ossia sto cercando di aggiornare certe righe di una tabella con determinati valori. Il codice che uso è il seguente

Codice PHP:
    $query "UPDATE `my_codx`.`admin_pages` SET `active` = CASE `admin_pages`.`display` ";
    $in = array();
    foreach(
    $_POST as $k => $v){

$query .= "WHEN '$k' THEN ".($v == "on" 0)." ";

$in[] = "'$k'";
    }
    $rank rank();
    $name name();
    $query .= "END WHERE `admin_pages`.`display` IN (".implode(",",$in).") AND `admin_pages`.`min_rank` <= $rank LIMIT ".count($in);
    if(
    mysql_query($query$db) == false)

$_SESSION['error'] = "

"
    .SQL_ERROR."</p>";
    else

$_SESSION['notify'] = "

Pages updated successfully. A log line was created.</p>"

che produce (riportata tramite echo) la seguente query (ad esempio)

codice:
    UPDATE `my_codx`.`admin_pages` SET `active` = CASE `admin_pages`.`display` WHEN 'Add_pagE' THEN 1 WHEN 'Feedback_managemenT' THEN 1 END WHERE `admin_pages`.`display` IN ('Add_pagE','Feedback_managemenT') AND `admin_pages`.`min_rank` <= 9 LIMIT 2
    Ne da script php ne da phpMyAdmin da errori eppure in entrambi i casi mi dice che nessuna riga è stata influenzata... e proprio mi sfugge il motivo!!

Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?

Lascio il dump della tabella, magari aiuta:
    codice:
    CREATE TABLE IF NOT EXISTS `admin_pages` (
      `id` int(2) unsigned NOT NULL AUTO_INCREMENT COMMENT 'Unique ID for each different page assigned automatically.',
      `display` varchar(30) NOT NULL COMMENT 'Name for each admin page.',
      `min_rank` int(1) unsigned NOT NULL COMMENT 'Minimum rank for accessing a page.',
      `active` tinyint(1) NOT NULL DEFAULT '0' COMMENT 'If active (non-zero) the page is listed in the control panel for allowed users',
      `file` varchar(128) CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_general_cs NOT NULL COMMENT 'The HTML content of the page.',
      `time` bigint(11) NOT NULL COMMENT 'Timestamp of when the page was added.',
      PRIMARY KEY (`id`),
      UNIQUE KEY `display` (`display`),
      UNIQUE KEY `require` (`file`)
    ) ENGINE=MyISAM  DEFAULT CHARSET=utf8 COMMENT='List of admin pages.' AUTO_INCREMENT=4 ;

INSERT INTO `admin_pages` (`id`, `display`, `min_rank`, `active`, `file`, `time`) VALUES
    (1, 'Add pagE', 4, 1, 'admin-addpage.php', 1348949558),
    (2, 'Feedback managemenT', 3, 0, 'feedback-management.php', 1359902634),
    (3, 'Pages statuS', 5, 1, 'page-status.php', 1360167089);

Ciao,
    semplicemente perché hai utilizzato gli underscore al posto degli spazi:

INSERT INTO `admin_pages` (`id`, `display`, `min_rank`, `active`, `file`, `time`) VALUES
    (1, 'Add pagE', 4, 1, 'admin-addpage.php', 1348949558),
    (2, 'Feedback managemenT', 3, 0, 'feedback-management.php', 1359902634),
    (3, 'Pages statuS', 5, 1, 'page-status.php', 1360167089);

WHERE `admin_pages`.`display` IN ('Add_pagE','Feedback_managemenT')

Ciao
    Mik

dio ma che idiota! se penso che ci ho perso un'ora mi vien voglia di sotterrarmi...
    grazie mik!!

tra l'altro non lo vedevo perchè proprio non ci ho guardato, quegli underscore non so da dove sono sbucati! nell'attributo name degli input che generano l'array $_POST i nomi sono SENZA undersocre, php ci piazza l'underscore di sua spontanea volontà... ora, potrei fare un banale str_replace ma poi mi precludo la possibilità di inserire underscore nel nome perchè mi metterebbe lo spazio anche laddove l'underscore c'era anche prima che php ci mettesse lo zampino...

come faccio!?

Permessi di invio