Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Tapatalk

  1. #1

    Tapatalk

    Salve a tutti,
    perchè non rendete disponibile questo forum anche su tapatalk?
    E' una app per android, iPhone e tutti gli altri sistemi mobili che permette di
    consultare e utilizzare tutti i forum che si vuole dalla stessa app. Basta che
    questi siano abilitati.
    In Italia sono già tanti, soprattutto quelli che parlano di nuove tecnologie;
    html.it è l'unico che manca tra i più importanti.
    Dalla home page (www.tapatalk.com) potete già capire se il sistema è

    Grazie e spero prendiate in considerazione la cosa prima o poi
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

  2. #2
    Risposta tennica:
    Anche volendo, questo forum gira su vBulletin 2.3.qualcosa, mentre i plugin per TapaTalk per vBulletin richiedono come minimo la 3.6.

    Aggiunta rigorosamente ufficiosa: si vocifera da un po' di aggiornamento ad un vBulletin recente, ma anche in quel caso non credo sarà una decisione immediata (credo che come minimo dovranno decidere se gli introiti dalle pubblicità di TapaTalk copriranno quelli dalle pubblicità del sito che verranno in parte a mancare).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da MItaly
    Aggiunta rigorosamente ufficiosa: si vocifera da un po' di aggiornamento ad un vBulletin recente.
    Da circa 10 anni

  4. #4
    scusa è, ti pare, si tratta di un forum INFORMATICO, vuoi che approdi su una roba INFORMATICA? capisco casalinghe.it ma html.it no


  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Da circa 10 anni
    Sssh, volevo illuderlo...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    basterebbe creare un layout specifico per i device mobili.... ed usare Opera mini/mobile.

    senza essere costretti ad aggiornare vbulletin e usare tapatalk...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Che poi tapacoso è a pagamento. Ci manca che invito i miei utenti ad andare su un app non da me gestita e a fargliela pagare.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Ranma2
    Che poi tapacoso è a pagamento. Ci manca che invito i miei utenti ad andare su un app non da me gestita e a fargliela pagare.
    non userò mai tapatalk!!!
    lo odio

    inviato da Tapatalk
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Ranma2
    Che poi tapacoso è a pagamento. Ci manca che invito i miei utenti ad andare su un app non da me gestita e a fargliela pagare.
    Anche se il forum fosse disponibile su Tapatalk non sarebbe un obbligo usare Tapatalk, chi vuole lo usa, chi non vuole continua ad usare il forum come fa ora.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Alhazred
    Anche se il forum fosse disponibile su Tapatalk non sarebbe un obbligo usare Tapatalk, chi vuole lo usa, chi non vuole continua ad usare il forum come fa ora.
    Beh tapatalk lo si usa per il mobile, se non c'è una versione mobile del forum è quasi un obbligo usare l'app oppure non lo usi e stop.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.