Ciao ragazzi sono qui per chiedervi consiglio.
Vorrei comprare un nuovo notebook ma sono un pò indecisa.
La mia situazione:
ho no studio grafico e lavoro normalmente con tre software: photoshop, indesign e illustrator.
Premesso che ho 2 pc fissi, devo cambiare il portatile, che uso tantissimo perchè viaggio molto e in realtà lavoro ormai prevalentemente sul notebook.
I macbook vari, sono assolutamente fuori dal mio budget per cui, sono esclusi dalla questione. A tal proposito, il mio budget non supera i 1000 euro.
Altre marche, ho avuto prima un HP pavillon, che era eccezionale ma che mi è saltato dopo circa 3 anni. Vorrei precisare che mi è saltata la scheda video dopo che ho iniziato a lavorare con il doppio monitor e avevo ancora la scheda integrata al processore. Stiamo parlando di quasi 10 anni fa, quindi nel frattempo si sono evoluti.
Per sostituirlo, ho acquistato un Dell Vostro personalizzato, e, nonostante abbia una scheda grafica nvidia che era la migliore sul mercato, devo dire che il monitor non è mai stato all'altezza dell'HP. Inoltre, ho sempre avuto problemi con la scheda wireless e la gestione delle reti dove sto pc va in conflitto anche con se stesso.
Detto questo, entrambi avevano il monitor di 17'', e vorrei che anche il prossimo fosse tale.
Aggiungo che:
fin'ora ho usato la CS2, e temo che dopo tanti anni, anche su questo aspetto sia ben ora di aggiornarsi. Avevo pensato di optare per Adobe Cloud.
Ho sentito inoltre dire, che gli HP nuovi scaldano parecchio e a un mio collega questo surriscaldamento ha fatto saltare la batteria (o così suppone). Lui ha un dv6.
Io sarei orientata su questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
ma come dicevo ho forti dubbi, perchè l'hp mi è durato 3 anni a fronte dei 6 anni del Dell. Inoltre un notebook Dell con caratteristiche analoghe costa lo stesso.
Vi chiedo:
1- che PC mi consigliate ? marca? modello?
2- qualcuno di voi usa adobe Cloud? come vi trovate? me lo consigliate?

Rispondi quotando