Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Clip in primo piano su elementi creati in AS1

Ciao a tutti,

ho seguito questa guida sulla realizzazione di un semplice gioco memory in Flash Lite AS1: http://www.html.it/pag/16508/un-memory-con-flash-lite/

La guida è chiara ed è tutto molto semplice, solo che la parte finale presenta qualche problema, perchè il clip che dovrebbe annunciare la vittoria del gioco risulta sempre in secondo piano, rispetto alle coppie di simboli.

Ho provato ad usare il comando my_mc.swapDepths(target) ma in realtà quei simboli sono generati in AS1, infatti non ottengo risultati, anche se provo a dare il clip che viene duplicato tramite codice. Oltretutto trovo solo script applicati a pulsanti, mentre io lo devo mantenere sempre i primo piano fin dall'inizio.

È possibile secondo voi mettere sempre in primo piano il clip "vittoria" in modo che poi quando la proprietà false passa a true il messaggio sovrasta le scritte?

Grazie mille dei consigli

Ho risolto da solo, per una volta

In pratica al secondo frame al posto di questo codice:

codice:
    if(coppie == 8){
    			vittoria._visible = true
    		}
    ho messo questo:

codice:
    if(coppie == 8){
    			vittoria._visible = true
    			set(x++, "");
    			duplicateMovieClip("vittoria", "vittoria" + x, 100);
    			setProperty("vittoria"+x, _x, (512*x));
    		}
    In buona sostanza invece di renderlo soltanto visibile e basta l'ho anche duplicato, riuscendo a dare al duplicato un livello superiore.

Forse non è proprio raffinatissimo, ma almeno ho raggiunto il risultato. Però se qualcuno di voi sa dirmi un metodo migliore per me è tutto oro colato
    Grazie cmq a tutti...

Permessi di invio