Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Integrare negozio con eBay conviene ?

Salve, chiedo lumi per chi ha già esperienze in tal senso, collaboro con delle amiche che hanno un negozio e-commerce di abbigliamento, stanno valutando se vale la pena integrare nell'applicativo il modulo di eBay che permetterebbe di visualizzare i prodotto anche sul famoso sito.
    La gran domanda è questa : viste le tariffe applicate (fisso mensile + commissioni del 10% sulla vendita), se il prezzo medio dei prodotti che vendono, essendo prevalentemente t-shirt si aggira sui 20 euro, ne vale la pena pubblicizzare il negozio su eBay a fronte di una detrazione di 2 euro per ogni capo ?
    Non è un po' tanto e il gioco non vale la candela ?

Grazie per le opinioni

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Magari fatti dire il ricarico che fanno su ogni prodotto, così puoi calcolare quanti ne devono vendere minimo al mese per rendere l'attività produttiva. Il prezzo medio non serve a niente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

io ho il mio ecommerce integrato con ebay, conviene?

diciamo che devi valutare gli aspetti, ebay è una gran piattaforma, ma per i nuovi lo spazio è poco, quindi devi lavorarci.

Quanto alla convenienza assoluta io personalmente sfrutto il sistema di feedback per dare affidabilità anche al mio ecommerce.

Ho creato una pagina "Feedback ed Affidabilità" sul mio sito dove in tempo reale vi sono i feedback di ebay e questo aiuto gli acquirenti a puntare sul mio sito.

Per ora considero ebay solo come un investimento, le vendite sono poche sia sul sito che su ebay...ma ho aperto appena ad ottobre e devo ancora ottimizzare tante cose prima di poter tirare le somme.

Permessi di invio