Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema nel posizionamento di un campo input, posterò anche degli screenshot per farvi capire meglio.

Questo è il codice semplicissimo:
codice:
<html>
	<head>
		<title>PROVA</title>
	</head>
	<body bgcolor="#c0c0c0" style="padding-top: 30px; align:center;">
		<table align="center" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="1004" style="border: solid 2px black; position: center;">
			<tr>
				<td style=" background-image: url(bann.jpg); background-repeat: no-repeat; width: 1004px; height:400px;" >
					<div style="height: 100%;">
						<form method="get">
							<div style="position: absolute; top: 355px; left: 451px; float: left;">
								<input type="text" name="src" id="src" autocomplete="off" style="font: bold 30px 'Century Gothic', Century Gothic; background: transparent; width: 510px; height: 44px; border: 0;">
							</div>
							<div style="position: absolute; top: 355px; left: 970px; ">
								<input type="submit" name="cer" id="cer" value="" style="background: transparent; border: solid 1px; width: 138px; height: 44px;">
							</div>
						</form>
					</div>				
				</td>
			</tr>
			<tr>
				<td bgcolor="lightblue" height="1000">
					sd
				</td>
			</tr>
		</table>
	</body>
</html>
quando lo apro è tutto a posto! (vedi screenshot1).

[Screenshot 1]

Mentre se rimpicciolisco la finestra del browser entrambi i campi si spostano a destra e non combaciano più con l' immagine di sfondo (vedi screenshot2).

[Screenshot 2]

Ho pensato che sarà un problema di proprietà del Div, nello specifico Top e Left perché fanno riferimento alla dimensione del body e non del div di appartenenza.

Sapete come aiutarmi? Ho provato ma non ci sono riuscito, causo solo più danno.
Grazie in anticipo,
Francesco.