Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Help errore del server remoto

Ciao a tutti ragazzi son nuovo del forum di HTML e spero di riuscire a ottenere una risposta al mio problema .
    Ho creato un applicazione con visual basic e x scambiare dati on- line utilizzavo dei file .txt . Pubblicata la mia prima applicazione e fatta provare ad un amico ...Tutto liscio come l'olio , ma .....
    Avanzando i miei studi sul visual basic ho intrapreso la strada dei database ... Molto utili , ma x vari motivi ho utilizzato come database un file Excel . Qui c'è il problema . Solo ed esclusivamente sul computer di un mio amico il "my.computer.network.download" ecc. Gli restituisce questo errore :
    "System.Net.WebException: Errore del server remoto: (425) Impossibile aprire la connessione dati..."
    Questo errore capita solo sul suo pc ... !!
    Può essere l'antivirus o il firewall o la connessione ad internet ??
    In attesa di una risposta .... Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Benvenuto, ma prima di tutto dovresti dare un'occhiata al regolamento.

Intanto va precisata la versione del VB e poi vanno evitate le abbreviazioni da sms (non sono gradite quando hai a disposizione un bel po' di spazio per scrivere).

Infine, è bene che spieghi con maggiori dettagli il problema (magari con del codice per farci capire) e soprattutto ci dici come sono collegati questi PC e questi server di cui parli.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Scusate .... Rispiego da origine
    Pubblicata la mia applicazione creata con visual basic 2010 ed installata perfettamente su un computer di un mio amico , al click di un button essa scarica un determinato file , in questo caso un file Excel dal mio account di dropbox ... Qui c'è il problema dell'errore sopra descritto
    Come posso fare per risolverlo ?
    Ricordo che solo sul suo pc appare quel errore !!

Ripeto ...

1) quale errore di preciso?

2) qual è il codice?

3) come è collegato il PC del tuo amico ad internet?

ok ... ma per me l'errore non è a livello di codice ma di qualcosa che non c'è nel pc cmq eseguo ...
    ecco l'errore :

cliccando dettagli :

************* Testo dell'eccezione **************
    System.Net.WebException: Errore del server remoto: (425) Impossibile aprire la connessione dati..
    in Microsoft.VisualBasic.MyServices.Internal.WebClien tCopy.DownloadFile(Uri address, String destinationFileName)
    in Microsoft.VisualBasic.Devices.Network.DownloadFile (Uri address, String destinationFileName, ICredentials networkCredentials, Boolean showUI, Int32 connectionTimeout, Boolean overwrite, UICancelOption onUserCancel)
    in Microsoft.VisualBasic.Devices.Network.DownloadFile (String address, String destinationFileName, String userName, String password, Boolean showUI, Int32 connectionTimeout, Boolean overwrite, UICancelOption onUserCancel)
    in Microsoft.VisualBasic.Devices.Network.DownloadFile (String address, String destinationFileName, String userName, String password, Boolean showUI, Int32 connectionTimeout, Boolean overwrite)
    in runner.Form1.Button2_Click(Object sender, EventArgs e)
    in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
    in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
    in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventAr gs mevent)
    in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
    in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
    in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
    in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
    in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
    in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
    in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
    ************** Assembly caricati **************
    mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.296 (RTMGDR.030319-2900)
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll

il pc del mio amico scarica normalmente il file excel da internet attraverso questo codice :

codice:
    My.Computer.Network.DownloadFile("https://dl.dropbox.com/s/c6vvv9j1gn1iwbx/prova2.xls?dl=1", "C:\GmDevelopementMarket\aggiornamento\prova2.xls", "", "", False, 2000, True)
    spero di essere stato completo questa volta ... grazie per la vostra disponibilità

Originariamente inviato da Beppemar
    il pc del mio amico scarica normalmente il file excel da internet attraverso questo codice :

codice:
    My.Computer.Network.DownloadFile("https://dl.dropbox.com/s/c6vvv9j1gn1iwbx/prova2.xls?dl=1", "C:\GmDevelopementMarket\aggiornamento\prova2.xls", "", "", False, 2000, True)
    E quindi, scusa, ma quando c'è quell'errore se il pc scarica normalmente?

si avvia solo che subito dopo gli esce l'errore ... senza aver scaricato il file

Mi stai confondendo ... hai appena scritto

il pc del mio amico scarica normalmente il file excel da internet attraverso questo codice

Permessi di invio