Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Adesivi per strada

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    440

    Adesivi per strada

    Ciao a tutti, è reato attaccare adesivi come nel mio caso di 3x3 cm in luoghi pubblici come ad esempio biblioteche, fermate del bus, cessi pubblici e luoghi simili? Però aspetta, le mie intenzioni non sono di riempire la città, pensavo non oltre i cento in una città come verona di 250'000 abitanti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    vieni a farlo nella mia città, che ti sparo alle caviglie
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Adesivi per strada

    Originariamente inviato da andbaz
    Ciao a tutti, è reato attaccare adesivi come nel mio caso di 3x3 cm in luoghi pubblici come ad esempio biblioteche, fermate del bus, cessi pubblici e luoghi simili? Però aspetta, le mie intenzioni non sono di riempire la città, pensavo non oltre i cento in una città come verona di 250'000 abitanti!
    Poni il caso che tutti i 250mila si mettono ad attaccare adesivi in luoghi pubblici come ad esempio biblioteche, fermate del bus, cessi pubblici e luoghi simili. Come diventerebbero tali posti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    440
    Non ho chiesto se sia bello o brutto, ho chiesto semplicemente se sia possibile secondo la legge! Voi forse pensiate che siano adesivi stupidi o per pubblicità tipo spam, invece sono per una cosa più utile e di nicchia, non per forza devono essere sugli orari del bus per esempio ma sul palo della fermata!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Adesivi per strada

    Originariamente inviato da Ranma2
    Poni il caso che tutti i 250mila si mettono ad attaccare adesivi in luoghi pubblici come ad esempio biblioteche, fermate del bus, cessi pubblici e luoghi simili. Come diventerebbero tali posti?
    Fighissimi!






  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    440
    Ahaha no, siamo molto distanti da quelli: in definitiva, sono dei piccoli qrcode diversi tra di loro come la loro funzione!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da andbaz
    Non ho chiesto se sia bello o brutto, ho chiesto semplicemente se sia possibile secondo la legge! Voi forse pensiate che siano adesivi stupidi o per pubblicità tipo spam, invece sono per una cosa più utile e di nicchia, non per forza devono essere sugli orari del bus per esempio ma sul palo della fermata!
    Era per farti capire che imbrattare muri e quant'altro è vietato, come è vietato grafittare o rompere. Ci sono le apposite bacheche per "attaccare" i messaggi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    Era per farti capire che imbrattare muri e quant'altro è vietato
    Non necessariamente, basta andare in Comune e pagare, per ottenere l'autorizzazione ad attaccare volantini, stickers e quant'altro. Con regole ben precise naturalmente...

    Non so se è così ovunque, ma dalle mie parti si.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    440
    Ancora meglio allora, è per un progetto sotto il comune quindi vorrà dire che chiederò a loro!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.