buonasera, sto cercando di scrivere una funzione che faccia lo stesso mestiere di strcat, cioè prende 2 stringhe, le concatena e restituisce la prima (contenente sia la prima che la seconda).
ho fatto la funzione utilizzando gli indici di vettore e funziona, mentre usando l'aritmetica dei puntatori non funziona,al massimo mi copia un carattere, alla peggio mi aggiunge un carattere strano... ecco qui quanto scritto fino ad ora :
p.s.: la parte nel commento è la versione degli indici di vettore, qui non serve a niente
un grazie se potete aiutarmi e un grazie lo stessocodice:#include<stdio.h> char *stringCat(char *s1,const char *s2); int main(void) { char *s1; char *s2; gets(s1); gets(s2); stringCat(s1,s2); puts(s1); return 0; } char *stringCat(char *s1,const char *s2) { int i,t; for(i=0;s1[i]!='\0';i++){;} /*for(t=0;s2[t]!='\0';t++,i++){ s1[i]=s2[t]; }*/ s1[i]+=s2[0]; return (s1); }![]()

al massimo mi copia un carattere, alla peggio mi aggiunge un carattere strano... ecco qui quanto scritto fino ad ora :
Rispondi quotando