Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito ecommerce scarpe link building consigli?

Salve a tutti!

Sono nuovo su questo forum ma l'ho trovato pieno di idee e spunti interessantissimi, vi spiego subito i miei dubbi sul mio sito di ecommerce.

L'ho aperto ad ottobre del 2012, ed ho inserito i primi link per indicizzarlo, in breve tempo grazie a link mirati con blog o portali di comunicati stampa sono riuscito a risalire la prima pagina di Big G con due keyword molto competitive:

Scarpe Online e Scarpe Donna

Ora vorrei fare lo stesso lavoro per altre key tipo, vendita scarpe online, sandali etc...però mi chiedevo come fare ad ottenere una link building naturale?

Esistono dei siti da poter utilizzare per fare questo? Visto che utilizzando sempre gli stessi potrei incorrere in penalizzazioni?

Rivolgendomi a gestori di blog e cose varie per ottenere una recensione tutti vogliono soldi...e capirete bene che pagare per un articolo su centinaia di link...non credo ne valga la pena...

Come potrei ovviare? Spero in un vostro aiuto...

Utente di HTML.it
    Gli ecommerce soffrono di questo problema dell'acquisizione complicata di link. Prova a lavorare molto sui contenuti del sito sperando in un link spontaneo, oppure lavora periodicamente sui bookmark ma offrendo sempre contenuti originali e mai solo offerte commerciali.

Per inserire nuove keyword:
    -crea un blog(www.tuosito.it/blog)
    -assicurati di avere abbastanza prodotti riguardanti le keyword che vuoi ottimizzare
    -pubblica articoli a cui puoi collegari tuoi prodo
    -link building moderato e media marketing aggressivo
    Per altri dubbi contattami pure in privato
    Le mie competenze:
    Seo, Grafica, Wordpress, Windows, PHP(livello base), C#(livello base)
    Il mio intervento ti è stato d'aiuto?Vuoi ringraziarmi?Vuoi dare un tuo contributo?
    Allora Collabora anche tu all'Enciclopedia per Bloggers un progetto Made in Italy

Utente di HTML.it
    Per ottimizzare il sito web per specifiche keywords o combinazioni di keywords in modo naturale, le parole chiave devono essere citate nei contenuti del sito web e poi devi ottenere dei link da siti web che contengono quelle parole chiave. Non devi assolutamente fare spam.

Anche i siti web per il social network potrebbero essere d'aiuto come facebook, twitter ecc...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Idyll
    Per altri dubbi contattami pure in privato
    Per fare cosa? Lo spirito del forum, nonché il suo regolamento, chiedono che le discussioni restino pubbliche, nell'interesse di tutti. Grazie.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Se ho scritto in quel modo è stato per mettermi a sua disposizione,non era mia intenzione ''danneggiare''il forum o privarlo di contenuti,magari voleva farmi una domanda offtopic e aveva paura che qualche mod gliela bloccasse
    Le mie competenze:
    Seo, Grafica, Wordpress, Windows, PHP(livello base), C#(livello base)
    Il mio intervento ti è stato d'aiuto?Vuoi ringraziarmi?Vuoi dare un tuo contributo?
    Allora Collabora anche tu all'Enciclopedia per Bloggers un progetto Made in Italy

Permessi di invio