Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

cd windows personalizzato

ciao a tutti, ho un problema e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvero, sono nuovo del foru , quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza, uso come sistema operativo sp3 in inglese perche mi piace la versione inglese, il problema seguente e questo:
    voglio creare un sistema operativo personalizzato, xp sp3.
    con cd creator e nlite sn riuscito a fare quello che volevo,
    ad inserire logon screen personalizzato, temi, driver
    ma ora vorrei tanto continuarlo a modificare l'installazione,
    partendo dal setup.exe.sono riuscito con reshacker a modificare
    le stringhe ddel setup, cambiandole come preferisco, ho cambiato pure il cursore, ma ora vorrei tanto modificare lo sfondo del setup., come ho trovato su questo sito questa immagine, vorrei cambiare lo sfonfo come in questa foto, pero diverso,poi vorrei tanto modificare la scritta "windows xp professional",dal dos, per capirci qundo parte il cd di windows,
    ho visto molti cd in questo modo come ad esempio il "purple"
    poi vorrei tanto cambiare lo sfondo dell"attesa dei 39 minuti" con uno che voglio, e cambiare pure il tema, poi vorrei tanto inserire le icone nel tema che ho selezionato, cioe non voglio cambiare tema ed avere uno gia fatto con le icona, ma seplicemente sostituire le icone del tema,poi come ultima cosa cambiare l'audio del logon screen con una che voglio io, all'accensione e spegnimento, se mi potete aiutare,
    spiegandomi passo per passo quello che dovrei fare magari anche con dei video tutorial... grx [IMG]sfondo setup[/IMG]
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quello che chiedi non è, legalmente, possibile in quanto MS non è Open Source e quindi non lo puoi usare per creare un tuo Sistema Operativo o modificarlo per creare una distro tua.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio