Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Ebay

    Ora ricordo perché non compravo da anni su ebay.

    La gente cerca sempre di fregarti o di fare la furba.

    Mi è appena arrivato un gioco, venduto come nuovo, ma che è stato spudoratamente già usato.

    E' stato sfilato dalla parte alta dal cellophane e reinserito. Oltretutto è arrivata la custodia rotta, non so se sia possibile che in una busta imbottita si possa rompere.

    Ora io vorrei capire perché mai dovrei pagare le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.

  2. #2
    Per quanto riguarda la custodia rotta, posso assicurarti - per esperienza - che, nonostante la busta imbottita, il danno può accaddere.
    Mi è capitato più volte di ricevere giochi nuovi, ancora nel cellophane, ma con le custodie rotte.

    Per quanto riguarda il fatto che il gioco sia stato davvero usato, al di la del cellophane aperto dal lato alto, i sigilli della confezione erano intatti?
    Nei giochi per Xbox 360, ad esempio, le confezioni hanno un sigillo di garanzia...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    apri una contestazione paypal per oggetto non conforme (ipotizzando tu abbia pagato con paypal) e spiega le tue ragioni.

    se danno torto al venditore hai diritto ad un rimborso completo e le spese di rientro sono a suo carico, oppure potete mettervi d'accordo su un rimborso parziale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il gioco è stato aperto dalla parte alta, e si nota che è stato reinfilato nel cellophane. Il sigill è intatto che è a metà confezione circa.


    Per ora ho contattato solo il venditore, se la sua risposta non mi garba apro la contestazione.

    Ma in caso arrivi la custodia rotta ma completamente sigillato, me la devo prendere sempre con il venditore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.