Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Slide a scorrimento continuo

    Salve a tutti, sto cercando di realizzare una semplice slide orizzontale, che scorra continuamente con dellle immagini, ho guardato in rete ma trovo solo esempi di slide che bisogna avviare, o in verticale oppure con miniature, tutte fighissime certo ma non so che farmene.
    L'intenzione mia è quella di inserirla nel footer con tutti i loghi delle aziende di cui sono partner...insomma nulla di ecclettico...mi sevre far scorrere ininterrottamente per tutta la lunghezza del footer in maniera fluida una serie di loghi....
    sapete darmi qualche consiglio? premetto che sono un po una capra ma a forza di dai e dai...

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Slide a scorrimento continuo

    Originariamente inviato da nazario79
    sapete darmi qualche consiglio? premetto che sono un po una capra ma a forza di dai e dai...
    Con certe premesse non è facile, e bisogna accontentarsi se questo non va bene, io proseguirei la ricerca
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie mille...ma avevo già visto una roba del genere...io cercavo qualcosa come la slide in questo sito se scorri in basso è posizionata poco sopra il footer...ho provato a capire quale fosse il file js ma sinceramente qualcosa è venuto fuori ma si incasina tutto...qualche idea?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Premesso che ho visitato il sito con IE8 lo slide in questione ha dei problemi (quando passi sopra l'immagine rallenta ma non si ferma), se comunque quello fa al caso tuo proseguirei con lo "spulciamento" della pagina sorgente (html) per risalire allo script che lo comanda, o affidarsi alla ricerca di google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.