Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Form dati

Form dati aiuto

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano!!
    Premetto che questo codice è inserito nel blog del mio club http://in3pd.blogspot.com, e che non so praticamente nulla di html. Questo blog è la mia prima prova.
    Il form è giusto, ma quando qualcuno inserisce i dati gli si apre una finestra con il suo editor di posta.
    Come devo fare? io vorrei che i dati inseriti arrivassero direttamente al mio account.

codice:
    <form name="cena” action="mailto:in3pdbiancoscudati@gmail.com " method="post"enctype="text/plain"> <table border="0" cellspacing="5" cellpadding="5"> <tr> <td>Nome:</td><td><input type="text" name="nome" size="35" maxlength="40" value=""></td> </tr><tr> <td>E-mail:</td><td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""></td> </tr><tr> <td>Telefono:</td><td><input type="text" name="telefono" size="35" maxlength="40" value=""></td> </tr><tr> <tr><td></td><td><input type=submit value="Invia i Dati"><input type=reset value="Annulla"></td></tr> </table>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se vuoi, giustamente, che la mail sia spedita dal server e non dal client devi puntare l'action verso lo script che si occuperà dell'invio

esempio
    codice:
    <form name="cena" action="invio.est" method="post" enctype="text/plain">
    dove .est sta per l'estensione del file scritto nel linguaggio che userai (asp, aspx, php...)
    ci sono molte guide a riguardo. anche su questo portale.

Permessi di invio