Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Controllo form in tempo reale

Ciao volevo sapere come posso fare un controllo in tempo reale di un input..

Si potrebbe fare anche lato client perché ho un campo autocomplete che mi crea questo nel codice html

{'value': " articolo 1", 'id': "589"}, {'value': " articolo 2", 'id': "111"}, {'value': " articolo 3", 'id': "1021"}, etc etc

pero vorrei che trovasse anche articoli simili.. tipo quando cambia una virgola, doppi punti qualche lettera..

Cosa devo utilizzare per poterlo fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Troppo generico, bisognerebbe capire se è nelle "possibilità/opzioni" dell'autocomplete eseguire ricerche "simili" se cosi non fosse dubito che troverai una soluzione, per apportare certe modifiche si dovrebbe "smontare" lo script autocomplete per modificarlo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    infatti autocomplete prende paro paro i titoli e non fa niente per trovare articoli simili.. domani posto lo script che uso per l'autocomplete cosi mi potete aiutare a fare il tutto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da mario19xx
    ... domani posto lo script che uso per l'autocomplete cosi mi potete aiutare a fare il tutto
    Non da parte mia, come dicevo operazione troppo complessa e impegnativa, ma forse si riesce a trovare un'altra strada
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio