Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Div PA con Menu

Utente di HTML.it

Div PA con Menu

Salve a tutti!!!

Volevo chiedere un aiuto, non so se è possibile fare quello che sto chiedendo.

Sto creando una pagina statica in HTML e CSS.
    In questa pagine oltre il menu, vorrei creare un altro piccolo menu.

All'interno di un contenitore Div, ho inserito una immagine che ne occupa la metà.

Al fianco di questa immagine vorrei inserire più Tag Div PA sovrapposti contenenti dei testi con varie lingue, e questo secondo menu cliccandoci sopra dovrebbe far comparire la lingua selezionata dal piccolo menu (il menu fatto da semplici pulsanti rollover), ovviamente nascondendo gli altri testi o cose simili.
    Volevo farlo senza ricaricare la pagina, se è possibile.

C'è una soluzione, con poche righe di codice, abbastanza semplice, oppure creo tante pagine quante sono le lingue corrispondenti?

Grazie mille spero di essere stato chiaro!!!

Utente di HTML.it
    A poi ho un altro piccolo problema....

Avendo creato per una immagine centrale un div, se sopra creo un altro div PA quando vado, a fare l'anteprima nel browser, mi si sposta sotto... c'è un modo anche per far rimanere i div PA nella posizione dove vengono creati?

(Scusate lavoro con dreamweaver, so è meglio imparare scrivendo il codice, ma è difficile per me per adesso, quindi se riuscite a darmi una mano comunque)....

Grazie!!!

Utente di HTML.it
    Ho risolto in parte!!!
    Con Div PA non risolvevo nulla allora ho ricreato dei div con all'interno altri div. Ho capito dove sbagliavo insomma!!! )

Però la domanda è rimasta, per i div, di creare un piccolo menù, che controlli il contenuto di altri div, e ho trovato il codice nel vostro forum, però è Javascript quindi lo posto li!!!

Permessi di invio