Salve, sono giorni e giorni che ho questo problema e purtroppo lascierei perdere se non fosse per lavoro. Ho bisogno di avere degli swf che altro non sono che presentazioni sia ppt che pdf convertite. La conversione la faccio con programmi opensource tipo Openoffice e già qui non è il max: se certe slide sono piene di immagini mi tocca scompattarle in tanti swf (e questo non va bene). Poi ci sarebbe un altro problema: gli swf non dovrebbero essere stampabili (quindi niente tasto dx del mouse e "stampa") e sarebbe bello che ci fosse anche un menu di controllo, insomma 2banali pulsanti avanti e indietro per sfogliare le slide. Dovrebbero essere semplici swf, non quelli che creano certi programmi anche a pagamento, tipo flipbook o simili, che creano un'intera cartella per un unico swf (io devo averne molti, quindi non posso permettermi tante cartelle per ognuno). Insomma esiste, secondo voi, un tool che faccia tutte queste cose, in maniera rapida e veloce? o c'è un altro modo per raggiungere questo risultato? Io avevo trovato pdfzilla, e mi pareva una buona soluzione, purtroppo mi è stato bocciato per via del tasto dx...![]()

Rispondi quotando