Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Urgenza secondo lavoro!!!

    Con questo mio thread non voglio assolutamente mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro e non riesce a trovarne un altro.
    Io attualmente ho un lavoro che mi impegna dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 09.00 alle 17.00. Per motivi famigliari ho urgentemente bisogno di trovare una seconda occupazione per riuscire a integrare il mio stipendio.
    Mi rimetto ai vostri consigli...che cosa potrei fare?
    P.S. vista la delicatezza dell'argomento invito eventuali simpaticoni ad astenersi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    provare a vedere se qualche bar o similari posson prenderti a chiamata il fine settimana? o vorresti comunque fisso sempre e tante ore?
    O anche provare a sentire se qualche ditta di pulizie può assumerti per i fine settimana che non si lavora e quindi gli edifici son vuoti
    O non so te in che "settore" vuoi/puoi rimanere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Cosa sai fare?

    Hai qualificazioni spendibili oppure cercheresti cose come cameriere?
    Nel caso potresti fare cameriere/barista/lavapiatti la sera e weekend. Oppure commesso weekend magari hanno piu affluenza i fine settimana in alcuni posti e offrono posti in piu nel weekend.

    [edit] Turni serali al mac donald ad esempio? Per analogia anche in altri posti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    Originariamente inviato da spimi99
    Con questo mio thread non voglio assolutamente mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro e non riesce a trovarne un altro.
    Io attualmente ho un lavoro che mi impegna dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 09.00 alle 17.00. Per motivi famigliari ho urgentemente bisogno di trovare una seconda occupazione per riuscire a integrare il mio stipendio.
    Mi rimetto ai vostri consigli...che cosa potrei fare?
    P.S. vista la delicatezza dell'argomento invito eventuali simpaticoni ad astenersi.
    dalle 9 alle 17 è un lavoro a tempo pieno
    fai prima a dire che cerchi lavoro
    ok..mettiti in fila...

    allora...indicare:
    1)età
    2)espeirenze
    3)skill
    4)studi effettuati
    5)corsi
    6)target
    7)altro...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Kham rileggi meglio, vieni che ti offro 'na camomilla

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Re: Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    Originariamente inviato da Kahm
    dalle 9 alle 17 è un lavoro a tempo pieno
    fai prima a dire che cerchi lavoro
    ok..mettiti in fila...

    allora...indicare:
    1)età
    2)espeirenze
    3)skill
    4)studi effettuati
    5)corsi
    6)target
    7)altro...
    Dalle 09 alle 17 è l'orario di lavoro che svolgo attualmente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    Originariamente inviato da spimi99
    Io attualmente ho un lavoro che mi impegna dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 09.00 alle 17.00.
    ah eccco....
    scusate , a volte leggo solo il titolo
    oppure mi fermo alla terza parola
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8

    Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    Originariamente inviato da spimi99
    Con questo mio thread non voglio assolutamente mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro e non riesce a trovarne un altro.
    Io attualmente ho un lavoro che mi impegna dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 09.00 alle 17.00. Per motivi famigliari ho urgentemente bisogno di trovare una seconda occupazione per riuscire a integrare il mio stipendio.
    Mi rimetto ai vostri consigli...che cosa potrei fare?
    P.S. vista la delicatezza dell'argomento invito eventuali simpaticoni ad astenersi.
    stessa situazione.
    ti alzo un alert sulla tipologia di contratto (ah, ah, ah) che possono offrirti.

    a roma x esempio cercano personale negli alberghi per turni di reception, ovviamente ottimo inglese
    ambito ristorazione trovi anche non qualificato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

    Re: Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    ah, valuta anche non post lavoro ma durante i weekend.
    compra giornali di annunci e spulciali tutti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Urgenza secondo lavoro!!!

    Originariamente inviato da spimi99

    Mi rimetto ai vostri consigli...che cosa potrei fare?
    accompagnatore/fotografo ai turisti; accompagnare le vecchiette a fare al spesa senza cuffie per ascoltare musica; prostituzione; ristorazione; pulizie uffici; riportare gli ubriachi a casa dopo la discoteca; 1/2 giornata di volontariato non guasterebbe c/o ospedali locali con bambini bisognosi!

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.