Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    250

    Programmazione client/server

    Salve ragazzi...sarei interessato alla programmazione server-client in C/C++ ...premetto che non ne so assolutamente niente dell'argomento e che cercando su internet non riesco a trovare guide o robe simili.
    Se sareste così gentili da reindirizzarmi in qualche link per addentrarmi in questo argomento mi fareste un gran favore
    Ciao,rispondete in numerosi

    P.s. Non so se questa è la sezione giusta

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    MA non sai nulla di c/c++ o nulla di di programmazione c/s?
    Nel secondo caso guarderei CORBA, ma non ho esperienza con questi linguaggi, nel primo caso....rinuncia.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    250
    MA non sai nulla di c/c++ o nulla di di programmazione c/s?
    E' ovvio che conosco abbastanza bene il linguaggio,credo di essere ad un livello abbastanza avanzato dato che so gestire discretamente bene le liste e l'allocazione dinamica della memoria in generale;inoltre ho un minimo di esperienza anche con programmazione grafica..
    Ma al di là di questo penso sia giunto il momento di cimentarsi su un qualcosa un pò più interessante e utile come,appunto,la programmazione c/s.

    Cosa sarebbe CORBA?

  4. #4
    http://www.emagister.it/corso_manual...-ec1073969.htm

    se non riesci a scaricarlo da li', cerca c++ barninga, ce ne sono varie copie sparse in giro (il linguaggio e' c ma il link l'ho trovato con c++)

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Marco1995