Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: my WebApp e Facebook

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    105

    my WebApp e Facebook

    Salve gente, ho un piccolo dubbio, in realtà non sono neanche sicuro che si possa fare, anche per questo chiedo un consiglio a voi e alcune dritte.
    Sto creando un applicazione in php, con un db mysql, questa webapp permette la gestione di contatti, sto implementando( tramite codeigniter ) la possibilità di contattare queste persone tramite email, mentre pensavo a come sviluppare questa sezione ho pensato oltre all'invio di email è possibile, tramite le API che mette a disposizione facebook, inviare messaggi a coloro che sono presenti nel database e la loro email coincide con il loro contatto facebook?
    Ho provato a dare un occhiata nel forum ma non ho trovato niente di simile, su google ho trovato altre persone che come me sono all'inizio nell'uso delle api fb, ma chiedono l'implementazione del pulsante "mi piace" o addirittura l'intera chat(anche se penso che questo non sia possibile), controllando direttamente nel sito di facebook(developer.facebook) ho trovato qualcosina ma non mi è chiara la logica di implementazione, nel senso che a seconda delle operazioni che voglio svolgere, è richiesta la creazione di creare un app su facebook?
    Come potete vedere ho molta confusione, tra l'altro non ho mai avuto un profilo facebook quindi lo conosco pochissimo, potete darmi una dritta su come affrontare la situazione api e qualche consiglio su come utilizzare queste api-sdk fb.
    Grazie Mille in anticipo
    buona giornata a tutti
    Saluti Satore11

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    105
    up!
    Scusate ma penso di essermi spiegato male, riformulo il quesito:
    Posso implementare in una mia WebApp la possibilità di contattare un cliente tramite un messaggio facebook?
    Grazie Mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.