Salve,
ho acquistato una USB da 16 GB e vorrei fare la copia dei documenti per passarli sulla USB Flash drive, però non so come fare o meglio o provato a fare il copia incolla ma non mi riesce.
Avete suggerimenti su come fare ?
Salve,
ho acquistato una USB da 16 GB e vorrei fare la copia dei documenti per passarli sulla USB Flash drive, però non so come fare o meglio o provato a fare il copia incolla ma non mi riesce.
Avete suggerimenti su come fare ?
Ho XP
Ovvero?Originariamente inviato da lucasspd
non so come fare o meglio o provato a fare il copia incolla ma non mi riesce.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
dalla cartella documenti sul desktop copia, poi passato sulla finestra USB in incolla, ma non mi esce con il destro del mouse incolla e così non incollo niente !
Primo bisogna vedere se hai selezionato i file quando clicchi copia, se non l'hai fatto nell'altra cartella non appare incolla, poi le cause possono essere altre.
Prova a selezionare il file da copiare poi dal menu Modifica seleziona copia nella cartella e dalla finestra che appare selezione l'usb.
Se questo non serve spiega meglio le operazioni che esegui
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Apro la cartella Documenti sul desktop e scelgo modifica, poi seleziona tutto quindi copia, poi incolla su Disco rimovibile E.
Ora sembra che mi esca l’incolla sul disco E, mentre prima no.
Si, funziona come sopra descritto.
Grazie !