Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Browser game che paga!

  1. #1

    Browser game che paga!

    Ho trovato questo gioco davvero molto interessante di simulazione economica e finanziaria della realtà, se vi va di darci un occhiata e di iscrivervi (è gratis ma si può guadagnare giocando con costanza) questo è il mio ref link:

    no spam!

    se volte più informazioni sul gioco ho fatto un sito io su altervista dove spiego qualcosa in breve: no spam!

    Provatelo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Un vero peccato, sono al lavoro e forefront mi dice: Il sito che si sta cercando di visualizzare è bloccato perchè non rispetta lo standard di sicurezza

    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    guarda è strano non credo che il sito non sia sicuro, ci sono un sacco di utenti italiani con cui scrivo sul forum del gioco, anzi se dovesse veramente essere non sicuro mi farebbe piacere saperlo così eviterei anche io ma non credo comunque.. sembra affidabile e poi c'è da 1 anno e mezzo.. fatemi sapere

  4. #4
    ma il link funziona anche senza l'aggiunta del tuo referral ?

  5. #5
    certo però se ti iscrivi come mio ref a te non cambia niente nel gioco solo che invece di pagare una percentuale sui guadagni al gioco stesso andrebbe a me per i primi 100 giorni, dai che vi costa io vi ho presentato il gioco e voi mi ricambiate iscrivendovi col mio ref per favore

    referal a parte l'idea che c'è dietro questo gioco è davvero bella, se proprio non volete essere miei referal per pura cattiveria vi consiglio lo stesso di provare il gioco perché è molto interessante, all'inzio si guadagna pochissimo però il bello è che più giorni giochi più guadagni ogni giorno perché accumuli esperienza... alla fine bastano 10 min al giorno per giocare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Registrato il: Feb 2013

    bannato 17 Feb 2013

  7. #7
    guarda che prima di postare ho letto il regolamento e non ho trovato nulla che vietasse un post così, poi non so forse ho mancato qualcosa, in tal caso chiedo scusa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da Linkato
    Registrato il: Feb 2013

    bannato 17 Feb 2013
    Ritieni la Grande Madre Mietitrice così lenta?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  9. #9
    Quanta simpatia in questo forum xD

  10. #10
    Originariamente inviato da spartanus3
    Quanta simpatia in questo forum xD
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.