Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Facebook, problema per pagina Associazione

    Ciao a tutti...
    scusatemi ho un problema con la pagina FB della Societa di Pesca che ho creato due giorni fa.
    Ho creato una pagina come Societa Sportiva, inserito foto eventi bla bla bla... e ho visto che non ho gli amici, ne posso richiedere amicizia...
    ma e' normale?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    non ho una pagina mia...ma in quella di un amico ho visto che c'è una roba tipo "espandi il pubblico" ma funziona solo se hai la mail delle persone da contattare

    per il resto è normale...devo essere gli altri a mettere mi piace sulla tua pagina

    se fosse stato un gruppo invece, tu potevi aggiungere la gente a tuo piacimento credo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Si, infatti c'e' "espandi il pubblico".
    Ma non gli amici, cioe, vedo che le persone non possono diventare amici, ma solo cliccare su " mi piace".

    Non posso modificre qualcosa affinche posso inserire amici?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Nelle pagine non puoi inserire tu i tuoi contatti e amici, a meno che con inserirli tu non intenda renderli amministratori della pagina (ma devono già essere fra i "fan" mi sembra)
    Puoi far girare il link e loro mettere il mi piace alla pagina, ma non puoi inserirli direttamente tu come invece si può fare nei gruppi.
    E da quello che ho visto (ho una pagina mia e sono co-admin di un'altra) non son profili che puo richiedere amicizie e via discorrendo. Nelle pagine c'è solo il mi piace e devono essere gli altri a darlo. Al limite manda il link ai tuoi contatti o condividilo sulla bacheca del tuo profilo personale invitando a mettere il mi piace..di più credo non si possa fare

  5. #5
    perfetto grazie...!

    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.