Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: ...e finalmente!!!

  1. #1

    ...e finalmente!!!

    la riscossa della grande società A.s. Roma è avvenuta sul campo!!!

    1 sberleffo a 0 contro la società di Moggi e C. !!! 3 punti che valgono oro per la Roma e 3 punti levati a chi merita solo sanzioni!!

    Questo è il vero stile Juve: prenderle e zitti a casa!!!

    per chi non ricorda:


  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Dopo quel 4-0 c'è anche stato un 5-0 al contrario però....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non capisco perché Totti sia così osannato, è uno tra i giocatori più antisportivi di sempre.

    Tra il fallo a Balottelli e Pirlo non so quale sia il peggiore. Senza parlare della foto qua sopra...

  4. #4
    Perchè volenti o nolenti è una bandiera. E'/era un ottimo giocatore e avrebbe potuto giocare in squadre ben migliori e più prestigiose della Roma (sia in Italia che all'estero), ma è sempre rimasto lì a vincere poco e niente. Il che gli fa onore, in un mondo di mercenari.

    Poi concordo che ormai si senta autorizzato a fare quello che vuole in campo (vedasi calcio a Balotelli, ad esempio), ma rimane comunque un ottimo giocatore e una persona che fuori dal campo bene o male si è distinta per autoironia e per un comportamento tutto sommato encomiabile. Non mi risulta si sia fatto notare a fare mattina in discoteca, a ubriacarsi, a sfasciare macchine di lusso, camere d'albergo e/o collezionare fidanzate come se fosse figurine. Si è preso la sua "letterina" (e CHE letterina! ) e ci ha fatto su una famiglia.


    Ecco, l'unica cosa che gli posso rimproverare il fatto di aver chiamato uno dei suoi figli CHANEL!! Ma che cacchio di nome è?!?!?!?



    PS: a scanso di equivoci io sono interista e la Roma mi sta sulle balle... E a pelle mi ci sta un po' anche Totti negli ultimi anni. Però non posso negarne il valore in campo e fuori...

  5. #5
    Ma la grande società a.s. roma è la stessa che è passata al Torneo di Viareggio per differenza reti facendo 4 gol negli ultimi 15 minuti contro la squadra di tale Ciccio Graziani?
    !!!YO NO BAJO!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da kalosjo
    Dopo quel 4-0 c'è anche stato un 5-0 al contrario però....
    l'importante è togliere 3 punti a chi non li merita!! c'era solo una squadra in campo, la giallorossa!! gli altri erano un contorno

    Originariamente inviato da Ranma2
    Non capisco perché Totti sia così osannato, è uno tra i giocatori più antisportivi di sempre.

    Tra il fallo a Balottelli e Pirlo non so quale sia il peggiore. Senza parlare della foto qua sopra...
    fatto bene!! anche quella è strategia di gioco, ci stà tutto il falletto

    Originariamente inviato da longa
    Ma la grande società a.s. roma è la stessa che è passata al Torneo di Viareggio per differenza reti facendo 4 gol negli ultimi 15 minuti contro la squadra di tale Ciccio Graziani?
    a me interessa solo che ieri abbia messo al tappeto quella squadraccia da mezza classifica che inspiegabilmente e immeritatamente occupa il primo posto..ma sembra che sia ora di scendere dal piedistallo!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Mauz®
    Perchè volenti o nolenti è una bandiera. E'/era un ottimo giocatore e avrebbe potuto giocare in squadre ben migliori e più prestigiose della Roma (sia in Italia che all'estero), ma è sempre rimasto lì a vincere poco e niente. Il che gli fa onore, in un mondo di mercenari.
    Io potrei vederla diversamente, ovvero se ne sta alla Roma perché gli comoda, chiaramente lui è romanista, ma se metti un Totti al Real Madrid, cosa fa? In Nazionale non ha per niente una buona media gol.
    Poi concordo che ormai si senta autorizzato a fare quello che vuole in campo (vedasi calcio a Balotelli, ad esempio), ma rimane comunque un ottimo giocatore e una persona che fuori dal campo bene o male si è distinta per autoironia e per un comportamento tutto sommato encomiabile. Non mi risulta si sia fatto notare a fare mattina in discoteca, a ubriacarsi, a sfasciare macchine di lusso, camere d'albergo e/o collezionare fidanzate come se fosse figurine.
    A me non piace come giocatore, che fuori sia un signore è secondario, ma tra falli assurdi e sputi è un giocatore di merda

    Tutti chiarmente ricordano lo sputo a Poulsen e il fallaccio a Balotteli. Di manninger nessuno si ricorda? O la reazione a Colonnese dove se l'he presa anche con uno dello staff della Roma.

    Testa calda != campione

  8. #8
    ahahah manninger?? bel paragone!!

    lo sputo a poulsen si sà che non l'aveva fatto apposta..il calcio a balotelli si sà che era in seguito ad insulti personali ai familiari..

    altro? rode ancora?

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io potrei vederla diversamente, ovvero se ne sta alla Roma perché gli comoda, chiaramente lui è romanista, ma se metti un Totti al Real Madrid, cosa fa? In Nazionale non ha per niente una buona media gol.
    ...
    Non esageriamo, non venirmi a dire che Totti sia un calciatore mediocre.
    Totti ha delle giocate ed una visione di gioco che altri si sognano.
    Un calciatore non si giudica solo dai gol che segna, ma anche da quelli che fa segnare e dalle opportunità che da ai suoi compagni, poi se questi segnano o tirano a fallo laterale non dipende da Totti.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io potrei vederla diversamente, ovvero se ne sta alla Roma perché gli comoda, chiaramente lui è romanista, ma se metti un Totti al Real Madrid, cosa fa? In Nazionale non ha per niente una buona media gol.


    A me non piace come giocatore, che fuori sia un signore è secondario, ma tra falli assurdi e sputi è un giocatore di merda

    Tutti chiarmente ricordano lo sputo a Poulsen e il fallaccio a Balotteli. Di manninger nessuno si ricorda? O la reazione a Colonnese dove se l'he presa anche con uno dello staff della Roma.

    Testa calda != campione
    Il punto è un altro... Lui SAREBBE POTUTO ANDARE altrove tranquillamente in passato, ma è rimasto per passione in quella che sostanzialmente è una squadretta.
    Altrove avrebbe guadagnato molto di più, avrebbe vinto molto di più e avrebbe avuto tutte le potenzialità per farlo da protagonista. E' inutile negarlo!

    Certo, cambiare è sempre un rischio... Ma se anche fosse andato al Real Madrid e non avesse combinato niente, beh... Diciamo che quantomeno avrebbe fatto tanto quanto Kakà: un ex-pallone d'oro nel fiore degli anni.

    Poi qualche cazzata l'ha fatta... E infatti mica ho detto che sia uno sportivo perfetto in campo. Ho solo detto che è una bandiera...
    Ma le cazzate che ha fatto Totti, in QUANTI ANNI di carriera le ha fatte? Statisticamente sono un infinitesimo di tutta la sua carriera. Sono le volte che ha sbroccato... E forse il fatto di essere tifoso sfegatato della squadra per cui gioca (a differenza di tutti gli altri mercenari) è proprio il suo punto debole. In ogni caso i fatti commessi rimangono delle macchie su una carriera tutto sommato ammirevole. Ci mancherebbe...
    Originariamente inviato da iltappo
    ahahah manninger?? bel paragone!!

    lo sputo a poulsen si sà che non l'aveva fatto apposta..il calcio a balotelli si sà che era in seguito ad insulti personali ai familiari..

    altro? rode ancora?
    Poche balle... C'è poco da stare a prendere le sue difese. Aveva torto marcio, punto e basta. Ha sbagliato! O pensi forse che tutti gli altri giocatori in campo non si sentano quotidianamente insultare la madre, la sorella, parenti vari e pure "li mortacci loro"?


    Il calcio a Balotelli era palesemente un momento di "sbrocco". Tra un ambiente romanista che ogni volta che la Roma si trova dal terzo posto in su la considera campione morale d'Italia e vede demoni, favoritismi e complotti anti-romanisti in tutto il resto del pianeta. Tra un'Inter che salvo disastri aveva già in tasca il campionato. Tra una finale di Coppa Italia apparecchiata da anni per essere una gran festa romanista (finale fissa a Roma, istituzione della ridicola stella d'argento pur di darle la possibilità di appiccicare qualcosa alla maglia in tempi non biblici, inno romanista a inizio partita ecc) e risoltasi invece nell'ennesima marcia trionfale dell'arcirivale di quegli anni (l'Inter, tanto per cambiare), all'Olimpico oltretutto. Insomma, a quel punto Totti non ci ha visto più e nei minuti finali ha sbroccato (dopo una partita scandalosamente scorretta da parte della Roma). Semplice e lineare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.