Salve a tutti,
Siccome dovrei aggiungere un forum al mio sito internet sapreste indicarmi quanto mi costerebbe l'installazione? Chiaramente deve essere personalizzato con colori, logo e grafica del sito..
Grazie a chi può aiutarmi
Salve a tutti,
Siccome dovrei aggiungere un forum al mio sito internet sapreste indicarmi quanto mi costerebbe l'installazione? Chiaramente deve essere personalizzato con colori, logo e grafica del sito..
Grazie a chi può aiutarmi
Intendi dire che devi chiedere a qualcuno di metterti su un forum e vuoi farti un'idea di quanto potrebbero chiederti?
Devi fartelo fare?
Se si, poco, si tratti di 10-20 minuti, senza farci grandi cose però.
E comunque potresti farlo anche da solo, ne cerchi uno, segui i manuali di installazione e te lo fai senza spendere un soldo![]()
In 10/20 minuti farai l'upload, installazione e 4 impostazioni, ma vanno anche create le sezioni, vanno configurati correttamente diversi parametri di funzionamento (accessi, sicurezza...) e in più vuole anche una grafica personalizzata, il che significa un template ad hoc, che fa lievitare sia tempo che conoscenze necessarie che prezzo.
Ma infatti ho detto senza farci grandi cose.
E' chiaro che se vuoi 100 cose le paghi tutte e 100![]()
Intendevo dire che non a avendo competenze e tempo devo chiedere ad un professionista di farmelo... Quindi dovrà installare il forum, configurarlo e aprire le sezioni che passerò io. In più dovrà fare qualche personalizzazione... Quanto pensate possa chiedermi?![]()
il giusto secondo lui per il tempo,l'esperienza necessaria e le specifiche da soddisfare. Se hai dei dubbi chiedi 2,3 preventivi..
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
Il programmatore è un amico e mi ha detto che più o meno viene sulle 400 ma io ne ho preventivate. 250. Qual'è il prezzo giusto? :-)
Puoi anche provare a scrivere nella sezione "Offro lavoro", spieghi un po' nel dettaglio cosa ti serve e le modifiche di cui hai bisogno al template e metti un budget massimo, poi vedi cosa ti viene proposto da chi legge il messaggio.
Comunque ti ho mandato un messaggio privato con un po' di informazioni.
per 250 ti installo uno di quelli già prontianche 200
![]()
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages