Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Che telefilm vedete? cosa mi consigliate?

    Ultimamente sono un pò a corto di telefilm da vedere e son qui a chiedervi consigli.

    Attualmente sto seguendo Grey's Anatomy, switched at birth e Suits e the big bang theory

    Altri telefilm che mi sono piaciuto molto sono stati ad esempio Flashpoint, Lie To Me, Dr. House, Scrubs, Parenthood e una mamma per amica.

    Che telefilm più o meno affini consigliereste? Leggevo su internet di una serie Chuck, la conoscete? che ne pensate?

    Come telefilm che non mi piacciono mi verrebbe da citare Friends... che seppur famoso a me non ha mai detto nulla e nemmeno Fringe sono riuscito a seguirlo granché.

    Diciamo che solitamente i telefilm polizieschi non mi piacciono molto, ed anche quelli di fantascienza mi hanno mai preso granchè (come apputno Fringe).

    Ok sentitevi liberi di sbizzarirvi, credo che poi con un giro su youtube sarò poi in grado di capire se potrebbero piacermi o meno. Se poi corredate i titoli dei telefilm anche con una breve trama è meglio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    George e Mildred

  3. #3
    Colombo, telefilm americano.
    Un tenente di origini italiane, Colombo, dotato di infallibile intuito risolve brillantemente casi di omicidi perseverando fino ad ottenere il risultato voluto.
    Le critiche dicono che sarà un "must".

  4. #4
    Chuck l'ho visto quasi tutto, a me piace!
    Parla di un commesso di un negozio di elettrodomestici che viene a conoscenza di segreti governativi (CIA, NSA) e quindi diventa una risorsa per l'america e un bersaglio per le agenzie nemiche. Azione/Comico.

    Altrimenti ti posso consigliare Psych, non è male neanche quella serie (anche se mi è piaciuta di meno rispetto a Chuck), parla di un uomo con particolari abilità di osservazione/percezione dei dettagli e memoria, diventerà un "detective sensitivo" che aiuterà la polizia a risolvere i vari casi. Poliziesco/Comico.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  5. #5
    the big bang theory

    Quattro scienziati nerd a contrasto con una topastra
    http://www.youtube.com/watch?v=pMo78CXa3Fo
    Satori, l'accendiamo?

  6. #6
    Dexter, Weeds, Californication, Lost, Big Love, The mentalist, the unit, 6 feet under (vecchiotto ma bellino), the closer, King, Two and a half men, anger management.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Con audio italiano o inglese? (io seguo roba in inglese quindi non so assolutamente se i miei suggerimenti siano già usciti doppiati)

    Se ti piace Suits, prova White Collar.
    Se ti piace una mamma per amica, prova Bunheads (stessi autori, molti attori in comune, molte scene simili).
    Per i riassunti sono pessima, fai un giro su Italiansubs.net
    Nope.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Alcuni che mi piacciono li hanno già citati, quindi aggiungo: My name is Earl

    Trama: Protagonista della serie è Earl J. Hickey, un piccolo criminale della provincia americana di Camden County che – in seguito ad un incidente a cui scampa, e ad una fortunata vincita alla lotteria – decide di cambiare vita e, abbracciando la filosofia del Karma, cerca di diventare una persona migliore, rimediando ai tanti errori e torti commessi in passato nei confronti degli altri. Decide così di scrivere una lista con tutte le cattive cose che ha fatto, e di "riparare" ad esse giorno dopo giorno

    (copia/incolla da Wikipedia )

    Non basarti su una puntata, non ti piacerebbe, non è piaceva neanche a me all'inizio, adesso me lo vedo ogni volta che lo becco in TV... un po' come coi Simpson.

  9. #9
    LOST !!!

  10. #10
    Negli ultimi anni ho visto almeno 20 telefilm:

    Mia Classifica ( metto solo le prime posizioni )

    - LOST

    - BREAKING BAD Poco conosciuto in italia forse, me è veramente pazzesco

    - x- FILES

    Poi in ordine sparso

    - Scrubs

    - Dexter

    -TBBT

    - Chuck

    - Friends

    - Supernatural

    - Fringe

    - Mad Men

    - Prison Break

    - THE WALKING DEAD anche è fantastico
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.