Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[struts2] gestione file war

Salve a tutti, sto studiando Sttuts2 su un libro della Manning, struts2 in action, per testare il codice che il libro mette a disposizione ho scaricato i sorgenti dal sito, ma sono tutti in un file War (web archivio). Sul libro non c'èrriferimento a come usare questo file, si parla solo di maven2. Io utilizzo netbeans, e vorrei aprire questi progetti che su trovano tutti all'interno del file War. Mi sareste qualche indicazione?
    Inoltre vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo testo chi ho scelto e se potrei cambiarlo con qualcuno che conoscete e che secondo voi é migliore.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    I file WAR (Web Archive) sono esattamente come i JAR: ovvero, degli archivi ZIP con l'estensione cambiata in WAR. Generalmente, comunque, contengono i compilati, non i sorgenti.

Verifica questa cosa aprendo il WAR con un qualunque programma di gestione dei file ZIP (magari, cambiagli l'estensione in .ZIP per andar meglio).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Grazie lele, allora ho visto che all'interno del file ci sono moltissimi file .java .jsp e anche altri.
    Ci sono delle applicazioni pronte in pratica solo in versioni diverse per lo studio del libro.

Quindi come devo fare per aprire le app? mi basta inserire la libreria war in una web app in netbeans?

E sul libro mi dici qualcosa?

grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da foralobo
    Grazie lele, allora ho visto che all'interno del file ci sono moltissimi file .java .jsp e anche altri.
    Ci sono delle applicazioni pronte in pratica solo in versioni diverse per lo studio del libro.
    Ok. Non è lo strumento che avrei usato io, ma tant'è.

Quindi come devo fare per aprire le app? mi basta inserire la libreria war in una web app in netbeans?
    Devi estrarre dal WAR le directory dei progetti. NetBeans (come, credo, anche qualunque altro IDE) può lavorare solo sui file decompressi.

E sul libro mi dici qualcosa?
    Non lo conosco, quindi non posso dire nulla.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio