Buongiorno a tutti.
Mi ritrovo in questa situazione: ho utilizzato un software che si chiama "flashificator" per creare dei percorsi virtuali tra immagini a 360°. Quando pubblico il progetto questo software crea un file index.html e una cartella "file" con dentro alcuni swf e tutti i file multimediali che ho utilizzato (immagini, foto dei VR ecc.). Eseguo index.hml con il browser e parte tutto perfettamente.
Se nessuno utilizza l'applicazione per 5 minuti, vorrei partisse un loop di attesa che invita gli utenti a cliccare sullo schermo. Cliccando sullo schermo, si ritorna al file index.html e all'applicazione.
Ho immaginato di creare 2 funzioni, un setTimeout e clearTimeout in modo che, caricando il file index.html parta un conto alla rovescia, al termine del quale, la pagina carica un link con la clip swf del loop di attesa.
Ho provato a creare questo evento con un codice del tipo:
var mioTempo;
function contatoreVia()
{
mioTempo=setTimeout(function(){alert("Hello")},300 0);
}
function contatoreStop()
{
clearTimeout(mioTempo);
}
volevo creare un evento "onload" che faccia partire la funzione "contatoreVia" e un evento "onMouseMove" che mandi in continuazione la funzione "contatoreStop".
Volevo... ma non sono riuscito a fare nulla!
Per inciso devo dire che il file index.html che esegue l'swf con dentro tutto il mio percorso è a fullscreen. E che non posso creare del codice nell'swf perchè non lo genero io ma è una roba compilata dal software flashificator, quindi me lo tengo così com'è.
Avete qualche idea in proposito?
Grazie in anticipo!!
Paolo