Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [richiesta] testo per sito politico (generico)

    come da titolo
    mi è stato richiesto di aggiungere in un sito già esistente di parlare di un politico
    chi è, che fa, da dove viene, cosa fa, dove va, pechè, percome, cosa ,chi , quando
    insomma le solite cose
    il problema giunge che al posto del solito testo di riempimento, vogliono qualcosa scritto in italiano!
    stavo pensando a qualcosa di generico, in quanto la commessa mi farebbe acquisire un'altro potenziale cliente dall'altro schieramento politico

    esempio:
    Chi sono:
    "Sono una persona come tutte che hanno amato questa città, e che vedendola anno dopo anno frantumarsi sotto gli occhi di tutti, ho deciso di candidarmi BLA BLA BLA"

    cosa faccio:
    "Io lotto per la libertà, l'orgoglio cittadino, per una città piu vivibile, per i parchi, perchè di notte BLA BLA BLA"

    si, insomma...qualcosa di completamente GENERICO!!!! senza dire DESTRA O SINISTRA
    dove tropo del testo di esempio? tanto i discorsi sono tutti uguali

    grazie mille

    p.s.
    NO CETTOLA QUALUNQUE
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    io mi vergognerei per te...
    Il problema politico che noi abbiamo è proprio causato da persone così: politici che se ne sbattono della politica, che non hanno idee, identità e non sono nemmeno in grado di fornire loro la cosa più importante che segue il politico, cioè la sua biografia e il suo programma.
    Soprattutto in una situazione italiana come questa che stiamo vivendo, io rinuncerei senza ombra di dubbio a proseguire un'attività immorale come questa solo per portarmi a casa un po' di soldi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da onigiri
    io mi vergognerei per te...
    Il problema politico che noi abbiamo è proprio causato da persone così: politici che se ne sbattono della politica, che non hanno idee, identità e non sono nemmeno in grado di fornire loro la cosa più importante che segue il politico, cioè la sua biografia e il suo programma.
    Soprattutto in una situazione italiana come questa che stiamo vivendo, io rinuncerei senza ombra di dubbio a proseguire un'attività immorale come questa solo per portarmi a casa un po' di soldi.
    ho letto le prime 3 parole....

    devo solo preparare la bozza, ancora mi devono passare tutto e ancora lo devono riempire, per ora è SOLO DA FAR VEDERE COME POTREBBE VENIRE
    secondo te perchè ho parlato di frasi di riempimento generiche?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Cerca il sito di un politico sfigato e copia.

  5. #5
    Originariamente inviato da onigiri
    io mi vergognerei per te...
    Il problema politico che noi abbiamo è proprio causato da persone così: politici che se ne sbattono della politica, che non hanno idee, identità e non sono nemmeno in grado di fornire loro la cosa più importante che segue il politico, cioè la sua biografia e il suo programma.
    Soprattutto in una situazione italiana come questa che stiamo vivendo, io rinuncerei senza ombra di dubbio a proseguire un'attività immorale come questa solo per portarmi a casa un po' di soldi.
    no...il problema è causato dallo scarso livello di chi vota politici così
    non di chi ci fa qualche lavoro.
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da Kahm
    SOLO DA FAR VEDERE COME POTREBBE VENIRE
    Lorem ipsum ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Cesar
    Lorem ipsum ?
    no ehm...la parte difficile è che durante il discorso "chi siamo" dovranno essere aggiunte delle foto, ecco il motivo che è complesso
    infatti dovrà essere tematico a seconoda del tipo di discroso che si sta parlando

    quello che mi hanno chiesto infatti è una cosa generica, mettere una foto in base al contenuto, il contenuto infatti ancora non mi è stato consegnato quidni ecco il motivo per cui ora mi trovo in difficoltà per via che dovrei mettere qualcosa di generico e non ho tanta fantasia

    ho trovato questo
    http://www.pushit.it/generatore.html
    ma sembra senza senso.... ma...BOOOH
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Ma li leggete i thread prima di risponder ad minchiam ?

  10. #10
    Originariamente inviato da Darksky
    Ma li leggete i thread prima di risponder ad minchiam ?
    Da quando in qua OT è diventato un posto serio?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.