Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Corso SEO

Corso SEO

Sapete qualche corso SEO online gratuito? lavorando nel marketing ho bisogno di una buona infarinatura, sapere come funziona e come eventualmente lavorarci...

Grazie
    Born to ride

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Conosco corsi offline a pagamento. Se vuoi un'infarinatura online ti consiglio di dare un'occhiata alle FAQ del Forum, in particolare alla sezione relativa alle guide.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie, quanto costano i corsi? conosci qualche ente serio a cui posso rivolgermi in zona varese?
    Born to ride

la mia esperienza personale

Ti dico della mia esperienza personale,io ho cominciato nel 2011,all'inizio per curiosita,leggendo alcuni ebook free(ne trovi a migliaia in giro,soprattutto in inglese)e da li mi sono fatto un infarinatura,e poi spinto dalla curiosita ho continuato a leggere tra ebooks e forum(senza spendere quindi)
    Ma come si impara dalla vita:la teoria è inutile senza la pratica,quindi se non hai gia un sito,fanne uno su hosting gratuito(ti consiglio altervista)e poi:
    -trova un settore dove sai di essere esperto(e quindi anche delle parole chiave pertinenti)
    -Scrivi contenuti con quelle parole chiave(fai pratica con l'''in-page seo''
    -fai conoscere il tuo sito a google e i tuoi contenuti grazie a link e social network(''offpage seo'')
    Questa e una sintesi che ti aprira la mente su come funziona,spero di averti dato l'infarinatura,il resto st a te, ricordati che serve tanto tempo e impegno,buon seo
    Le mie competenze:
    Seo, Grafica, Wordpress, Windows, PHP(livello base), C#(livello base)
    Il mio intervento ti è stato d'aiuto?Vuoi ringraziarmi?Vuoi dare un tuo contributo?
    Allora Collabora anche tu all'Enciclopedia per Bloggers un progetto Made in Italy

Utente di HTML.it
    https://www.your-joomla.it/Corso-seo-joomla

Questo sito propone un ottimo corso costa poco.

Originariamente inviato da marti78
    https://www.your-joomla.it/Corso-seo-joomla

Questo sito propone un ottimo corso costa poco.
    ? è specifico per joomla, lui chiedeva un corso in zona varese generale

ciao

Permessi di invio