Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda su AdSense e proprietà del dominio

Ciao,
    qualche anno fà fui bannato definitivamente dal programma AdSense di Google (per motivi incomprensibili...loro dicevano che avevano ricevuto click "illeciti" sui loro annunci, io...mai fatto tali click illeciti...)...li contattai ma non ci fù nulla da fare.

Attualmente ho un nuovo sito (non si tratta del vecchio sito che fù bannato...altro dominio, altra area tematica di appartenenza...non c'entra nulla)

Volevo chidere se fosse possibile mettere di nuovo AdSense a nome della mia ragazza su tale sito (quindi i compensi arriverebbero sul suo conto corrente...l'account di AdSense sarebbe a nome suo)

Il dominio del sito è a nome mio, forse sono paranoico ma non è che potrebbero andare a controllare anche a chi appartiene il dominio e fare storie?

Grazie mille
    Andrea
    Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se il sito è della tua ragazza, intesta anche quello a lei e siete a posto, no?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Se il sito è della tua ragazza, intesta anche quello a lei e siete a posto, no?
    il sito è mio, l'account adsense sarebbe della mia ragazza
    Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Come sospettavo. Mi dispiace ma qui non si discute su come "fregare", è anche contrario al regolamento del forum.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio