Salve a tutti specifico che da poco ho iniziato ad "esplorare" java dopo aver seguito qualche manuale online ho deciso di provare a creare qualcosa inserendo un pò tutto quello che avevo appreso e in più sperimentare qualcosa di nuovo,giusto per fare mente locale e vedere come sono messoxD.Comunque sto provando a creare una semplice calcolatrice che esegue le 4 operazioni principale fin quì tutto bene,ora volevo fare in modo che una volta eseguita l'operazione,il programma non si fermasse,ma ripartisse dall'inizio,chiedendo i numeri ecc..,ma non so come fare e non essendo pratico di java non sapevo cosa cercare..(da notare il titolo un pò a casoxD).Inoltre volevo chiedervi se potete indicarmi un buon manuale da consultare online?Quello che seguivo io più che manuale era un corso online,davvero ben fatto spiegato bene e con esempi chiari,ma attualmente è fermo da un anno,quello che più mi interessa adesso è apprendere bene le basi,poi per cose più avanzate c'è tempo^^..non so se è spam,nel caso gentilmente potreste inviarmi i link tramite messaggio privato?Grazie mille=)

Rispondi quotando